Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611

    Come chiamo la pagina che contiene rea,cap. soc. ecc?

    ciao a tutti

    molti di voi sapranno che il 14 luglio 2009 è stata pubblicata la legge comunitaria 2008 n. 88 che afferma che sui siti web oltre alla partita iva è d'obbligo inserire capitale sociale, rea, ecc...

    onde evitare di mettere questi dati in chiaro sulle pagine dei siti vorrei accorparle in una pagina a se...

    secondo voi come potrei chiamare questa pagina "contenitore"?

    avevo pensato semplicemente a 'note' oppure 'note legali'

    voi che dite?

    spero di esseremi spiegato

    grazie anticipatamente

    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Come chiamo la pagina che contiene rea,cap. soc. ecc?

    Originariamente inviato da activ


    onde evitare di mettere questi dati in chiaro sulle pagine dei siti
    hai recepito alla perfezione l'intenzione del legislatore eh

    non so, chiamala dati societari
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    note legali
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    "rea,cap. soc. ecc"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    hai recepito alla perfezione l'intenzione del legislatore eh
    non voglio dire che non voglio mostrarli... ma che non vorrei metterli belli in evidenza come ad esempio un indirizzo email... ma metterli in una pagina a se
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

  6. #6
    Come dice wallrider io li ho inseriti in una pagina che si chiama rea,cap. soc. ecc.htm

    ma anch'io non volevo metterli in chiaro e così...

    non ho messo un link diretto... devi andare sulle note legali del sito, che ho chiamato Note Legali del Sito (pagina web notelegalidelsito.htm), in mezzo al testo scritto in comic sans giallo su sfondo viola a pois gialli, mi ha insegnato mame a fare gli sfondi così, in letter-height 5px ho messo un link non sottolineato dello stesso colore del testo, ad una pagina con un form, che si chiama Pagina con un Form (paginaconunform.php) su cui obbligo gli utenti che voglio visionare il mio rea,cap. soc. ecc?, a registrarsi e lasciare i loro dati personali, numero di carta di credito, scadenza, titolare e CCV2, PIN del bancomat con il luogo in cui me lo depositano, combinazione della cassaforte, numero di conto bancario, credenziali del conto corrente on-line, password e PIN compresi, numero di telefono della fidanzata o moglie con fotografia allegata (dato facoltativo se non è gnocca) e ovviamente, rea,cap. soc. ecc?...

    quando premi invio, il form ti reindirizza alla pagina con le istruzioni per confermare l'avvenuta registrazione, mentre il sistema ti invia 16 e-mail di sicurezza, devi leggerle e cliccare sul link che trovi dentro ogni email, che ti fa aprire una pagina differente, quindi 16 pagine, corrispondenti a 16 lettere, che anagrammate formano il nome e cognome di un famoso attore pakistano degli anni '50... questo nome lo devi poi inserire in una casella di conferma, ma per dare invio questa volta devi inserire un captcha con il saldo dell'estratto conto delle ultime due ore del tuo conto corrente (dovrò pur controllare se il bancomat è coperto ) e infine si apre la pagina con il link che ti rimanda a rea,cap. soc. ecc.htm, che sono scritti in bella mostra in homepage, nella index.htm, sotto la splash del sito...



    ovvio che scherzo, activ...

    ma spesso per trovare determinati dati su alcuni siti, bisogna fare dei giri che manco quando vai negli uffici pubblici ti fanno fare...

    quindi perchè non metterli semplicemente nella pagina contatti, sotto la ragione sociale:

    PINCO PALLINO SRL
    Sede legale: xxxxxxxxxxxxxxx
    C.F. - P.IVA - Reg. Imprese CUCU 12309120391
    Cap. Soc. euro 345.986.345.654.098,94 i.v.
    ecc
    Tel. 23423423424234 Fax 2342423423423423

    A proposito, e nelle e-mail?

    Cioè io ho fatto la firma con tutto, OK, ma quando faccio un "Rispondi", secondo Voi, dovrei sempre inserire la "pappardella" oppure no?

  7. #7
    Originariamente inviato da Haro

    A proposito, e nelle e-mail?

    Cioè io ho fatto la firma con tutto, OK, ma quando faccio un "Rispondi", secondo Voi, dovrei sempre inserire la "pappardella" oppure no?
    caroharo

    no. si suppone che se rispondi ad una email il tuo interlocutore già sappia chi cacchio sei
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    carobiifu

    "si suppone"... "si suppone"... aspettavo una "risposta" e tu mi mandi una "supposta"?

    cmq suppost... supponevo così anch'io...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    rottura-di-cazzo-inutile.html
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    rottura-di-cazzo-inutile.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.