Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di verx
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Aiuto: le immagini apribili e sfogliabili non funzionano

    Salve a tutti, è la prima volta che chiedo aiuto su questo forum e spero possiate aiutarmi!
    Premetto sin da subito che sono quasi completamente ignorante in merito alla creazione di apgine html e simili, mi arrangio su un pò, e cerco sempre aiuto in rete per riuscire a creare solo in parte quello che mi piacerebbe in realtà fare.
    Ma andiamo con il mio problema:
    Un mese fa circa ho iniziato a lavorare al nuovo sito della mia aziendsa, e ho deciso sin da subito di cambiare la photogallery, passando a delle immagini apribili e sfogliabili invece che ai classici link in un altra pagnia. Cercando per la rete ho trovato degli script su Web-link (spero il nome si possa dire). Ho inserito il tutto, e cliccando sul file html presente nella cartella dove sto creando il sito la pagina si apriva correttamente e tutto funzionava benissimo, le foto si aprivano e si sfogliavano perfettamente. Nel frattempo ho completato il sito, senza andare più a controllare niente, mi sembrava tutto a posto naturalmente. Ma stasera sono andato a caricare la pagina della photogallery in rete, e quando ho provato a cliccare sulle foto per godermi l'effetto, le foto mi si aprivano in un'altra pagina completamente bianca. Allora ho ipotizzato che fosse a causa di un mio errore, non avendo inserito le immagini in due cartelle separate, ovvero pics e minipics, come da altri ipotizzato su altri script. Ho provato a fare anche questo, ma non c'è stato niente da fare, sempre la stessa cosa. Ho ipotizzato anche che fosse sbagliato qualcosa all'interno dello script delle immagini, ma non mi è parso ci fosse niente di sbagliato.
    Riguardando lo script su Web-Link , e poi dando un'occhiata a quello a cui fa riferimento su www.huddletogether.com, mi sono accorto che sembra mancare uno script su web-link rispetto a quello riportato su huddletogether, ma non campendo molto, per non dire nulla di inglese, mi sono fermato a questa osservazione.
    Vi lascio il link della photogallery del mio sito: photogallery sito, così che magari possiate capire cosa c'è che non và.
    Per provare a vedere se il problema era il mancato inserimento delle immagini nelle sotto cartelle pics e minipics, le prime due foto della photogallery in alto nello script le ho inserite dentro alle sotto cartelle, dopo averle create sia nella mia cartella che nell'ftp.
    Spero voi riusciate a capirci qualcosa, mi romperebbe dover rifare normale il sito perchè non riesco a fare le foto apribili e sfogliabili, ci ho dedicato troppo tempo per arrendermi.
    Ora sono nelle vostre mani
    Ciao e grazie anticipatamente

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di verx
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9
    Tutto risolto!
    Mi sono accorto dov'era il problema, nella fretta mi ero dimenticato di caricare una cartella di lightbox nell'ftp, per quello non funzionava, fortunatamente me ne sono accorto e ora tutto è a posto. Scusate ancora per il disturbo, fortunatamente sono riuscito a risolvere tutto
    Ciao!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.