Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Messaggi duplicati su Outlook

Ho un computer con MS Outlook 2007 che scarica la posta di alcuni miei account pop senza eliminarla dal server.

Ma perchè quando copio il mio file PST di MS Outlook, su un altro computer, all'avvio di questo, me li riscarica da capo e me li duplica?

Cercando sulla rete non ho trovato risposta.

A qualcuno è capitato?

Bè, se lasci sempre una copia dei messaggi sul server (ovvero se spunti l'opzione corrispondente in Outlook) non dovrebbe essere necessario spostare il file .pst da un pc all'altro, appunto perchè i due outlook sui due pc sono due outlook diversi e si comportano autonomamente, ognuno scarica per conto suo la posta dell'indirizzo che imposti. Visto che la posta è sempre sul server, la scaricano tutta daccapo perchè la trovano. Outlook non è in grado di discernere se i messaggi che gli carichi col .pst sono gli stessi che va a scaricare dal server, per lui son due cose diverse :P

Il problema è se non imposti di lasciare la posta sul server: allora l'outlook sul pc n°1 se la scarica in locale, e l'outlook sul pc n°2 non la trova più sul server, e non la scarica. In quel caso devi spostare il .pst per avere la posta su entrambi gli outlook.

Spero di essermi spiegata, non lo so dire in termini tennici :P
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

;-(

Infatti era come immaginavo. Outlook scrive da qualche altra parte se il messaggio è già scaricato, e non nel pst.

Il mio problema è che questo account sono costretto impostarlo "lasciando copia", perchè è una mail info@ che leggiamo più soci e c'è chi la vede da webmail.

Permessi di invio