Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
  1. #1

    Diminuire stipendio calciatori(e altri sport), politici ecc ecc

    Non viene voglia anche a voi di fare diventare lo stipendio di ogni calciatore un decimo di quello che è?

    Possibile che associazioni calcistiche siano in rosso con tutti i soldi che fanno girare?

    A parer mio se un associazione calcistica va in rosso dovrebbero andare tutti a casa in meno di 10 secondi. che gia hanno stipendi che sistemerebbero stati interi poi riescono pure ad andare in rosso!

    il mondo va a puttane noi paghiamo totti miliardi!
    Luis Java

  2. #2

    Re: Diminuire stipendio calciatori

    Originariamente inviato da LuigiJava
    Non viene voglia anche a voi di fare diventare lo stipendio di ogni calciatore un decimo di quello che è?

    Possibile che associazioni calcistiche siano in rosso con tutti i soldi che fanno girare?

    A parer mio se un associazione calcistica va in rosso dovrebbero andare tutti a casa in meno di 10 secondi. che gia hanno stipendi che sistemerebbero stati interi poi riescono pure ad andare in rosso!

    il mondo va a puttane noi paghiamo totti miliardi!
    tu paghi totti?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    tu paghi totti?
    No dico nel senso che ce gente che mette miliardi nel mondo del calcio quando totti andrebbe pagato massimo 3000/4000 euro al mese ed il resto dei soldi usati per altro e non per pagare pandev!

    cioè ce la crisi ma ce qualche stronzo che se si stecca lo stipendio con tutto glia altri la crisi manco la sentivamo!
    Luis Java

  5. #5

    Re: Re: Diminuire stipendio calciatori

    nell'altro 3d ho scritto:

    io so solo che il mondo va a puttante e si sistemerebbero stati con lo stipendio di totti. Quindi finche non da in beneficenza l'80% di quello che ha per me sta solo facendo metà del suo dovere.

    Per me i calciatori andrebbero pagati tanto quanto gli spazzini! Correre dalla mattina alla sera con la passione del calcio sforzandoti per un goal o stare tutti i giorni incazzati con le mani nella merda a raccogliere quello che butta totti?

    secondo me andrebbero pagati pure di più gli spazzini. Per non parlare di infermieri e medici che stanno tutto il giorno fra sangue e merda nostra per salvarci la vita!

    Altro che totti. Andiamo a levargli tutto!
    Luis Java

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da fred84
    Occhio a non fare indigestione!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7

    Re: Re: Re: Diminuire stipendio calciatori

    Originariamente inviato da LuigiJava
    No dico nel senso che ce gente che mette miliardi nel mondo del calcio quando totti andrebbe pagato massimo 3000/4000 euro al mese ed il resto dei soldi usati per altro e non per pagare pandev!

    cioè ce la crisi ma ce qualche stronzo che se si stecca lo stipendio con tutto glia altri la crisi manco la sentivamo!
    ma se io ho una azienda PRIVATA e voglio pagare un mio dipendente (calciatore o sviluppatore java) due fottii e mezzo di talleri al resto del mondo che importa?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Imporrei per legge che se un singolo individuo umano guadagna x mila euro, allora fino a 10.000 euro li può riscuotere in contanti, il resto solo in prestazioni sessuali, equamente ripartite in tutti mesi dell'anno e in tutti i giorni del mese.

    In questo modo si potrebbe verificare la teoria secondo la quale un atleta rende meno dopo una prestazione sessuale. E forse si assisterebbe a un livellamento delle prestazioni e alla nascita di nuovi campioni.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Re: Re: Re: Diminuire stipendio calciatori

    Originariamente inviato da quaestio
    ma se io ho una azienda PRIVATA e voglio pagare un mio dipendente (calciatore o sviluppatore java) due fottii e mezzo di talleri al resto del mondo che importa?
    Ancora ai talleri sei rimasto? E che ti chiami, Almafer?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Diminuire stipendio calciatori

    Originariamente inviato da quaestio
    ma se io ho una azienda PRIVATA e voglio pagare un mio dipendente (calciatore o sviluppatore java) due fottii e mezzo di talleri al resto del mondo che importa?
    ci sono aziende che riescono ad avere pure debiti mentre pagano miliardi i giocatori.

    Poi ti sto facendo un discorso DI SINISTRA perche se la guardi con occhio CAPITALISTA grazie al cavolo che va tutto bene.

    Se la guardi con occhio REALISTA un mese di stipendio di totti sistema il Congo.

    UMANAMENTE TI SEMBRA GIUSTO?

    anche se umanamente ormai non ci ragiona più nessuno! Tutti a correre dietro ai soldi!


    totalmente a buffo:
    TARALLUCCI E VINO Sky altro che taralli!
    Luis Java

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.