Ciao a tutti,
ho un problema in MSaccess.
(Non conosco approfonditamente Visual Basic e finora non l'ho mai utilizzato per fare delle cose all'interno dei DB che ho creato, mi servo delle conoscenze pratiche acquisite con l'esperienza utilizzando solo quello che MS mi propone limitatamente a TAB, MAS, QUERY e MACRO)
La situazione è che ho una maschera in un DB attraverso la quale vengono inserite le operazioni quotidiane svolte per dei clienti in una tabella AGENDA.
Quindi si inserisce la data, il cliente (prendendolo da una ANAGRAFICA) per il quale si è fatta l'operazione, la causale, il tempo impiegato, ecc. ecc...
Ora il mio problema sta nel come riuscire a duplicare una determinata registrazione/record per svariati altri clienti mantenendo la data e tutti gli altri campi.
Cioè nella pratica vorrei risparmiare il tempo che ci si impiega a registrare (e quindi riselezionare ogni volta data, causale, tempo, ecc..) tutte le n operazioni identiche (ad esempio l'invio telematico di qualcosa che dura pochi minuti) fatte per svariati clienti.
Ho provato cominciando a creare una Casella di riepilogo a selezione multipla dall'elenco dei clienti, ma non riesco a gestirne i risultati della selezione per poi magari accodare dei nuovi record alla Tab_AGENDA.
Qualcuno mi può aiutare in qualche modo??

Grazie