PDA

Visualizza la versione completa : Se qualcosa non va sul lavoro...

NeuroEdge
14-01-2010, 15:49
E' giusto parlarne al proprio capo?

Nel senso, lavoro in questa ditta da un anno come ricerca&sviluppo tutte le idee un po grosse(o piccole) miei di rinnovamento non vengono neanche prese in considerazione. Mi vengono affididati dei piccoli lavoretti dal mio supervisore che a volte sono al limite di "ti do qualcosa da fare"

Spesso sono scarico e uno dice che ti lamenti? mi lamento xke mi stufo che fare? cambio direttamente o prima ne parlo?

NyXo
14-01-2010, 15:52
Originariamente inviato da NeuroEdge
E' giusto parlarne al proprio capo?

Nel senso, lavoro in questa ditta da un anno come ricerca&sviluppo tutte le idee un po grosse(o piccole) miei di rinnovamento non vengono neanche prese in considerazione. Mi vengono affididati dei piccoli lavoretti dal mio supervisore che a volte sono al limite di "ti do qualcosa da fare"

Spesso sono scarico e uno dice che ti lamenti? mi lamento xke mi stufo che fare? cambio direttamente o prima ne parlo? parlarne col capo puo' essere una buona idea, pero' fatti aiutare da un collega italiano per evitare fraintendimenti

wallrider
14-01-2010, 15:53
certo che č giusto! almeno un tentativo devi farlo...

dAb
14-01-2010, 16:01
Originariamente inviato da NyXo
parlarne col capo puo' essere una buona idea, pero' fatti aiutare da un collega italiano per evitare fraintendimenti

mwaehiaourgh :biifu:

kaioh
14-01-2010, 20:26
non essere notati dai superiori č molto meglio che essere invista.

yaya
14-01-2010, 20:58
Originariamente inviato da kaioh
non essere notati dai superiori č molto meglio che essere invista.

eh giā, cosi' quando arriverā un progetto fighissimo i capi lo assegneranno proprio a te, sisi :madai!?:

Linkato
14-01-2010, 21:01
parlarne col capo puo' essere una buona idea, pero' fatti aiutare da un collega italiano per evitare fraintendimenti
:biifu: :biifu:

dokk
14-01-2010, 21:08
:mame:

kaioh
15-01-2010, 02:16
Originariamente inviato da yaya
eh giā, cosi' quando arriverā un progetto fighissimo i capi lo assegneranno proprio a te, sisi :madai!?: se arriva qualcosa di fighissimo o se lo tengono loro o lo passano ai loro leccapiedi .

yaya
15-01-2010, 02:21
Originariamente inviato da kaioh
se arriva qualcosa di fighissimo o se lo tengono loro o lo passano ai loro leccapiedi .

ma io davvero questa anti-socialitā sul lavoro non la capisco.
se arriva qualcosa di fighissimo e il tuo capo ha bisogno di una risorsa e non sa nč chi sei nč come lavori, perchč secondo te meglio che i tuoi superiori non ti notino, poco ma sicuro che non sceglie certo te.

Loading