ciao a tutti, ho trovato questo script e ho provato a testarlo, sul mio sito con hosting win su aruba, ma non funziona sapete darmi qualche consiglio, saluti grazie a tutti.![]()
ciao a tutti, ho trovato questo script e ho provato a testarlo, sul mio sito con hosting win su aruba, ma non funziona sapete darmi qualche consiglio, saluti grazie a tutti.![]()
E' da tempo che non uso più hosting di questo provider ma penso che non sia cambiato molto.
Quindi posso dirti con tranquillità che mi auguro tu abbia fatto in modo che gli upload avvengano nella cartella "public" che è l'unica che ha i permessi di scrittura, altrimenti la vedo dura.
nella cartella public, in che senso, devo specificarlo nel percorso dell'host?
Non ho mai provato quello script però posso dirti con ragionevole certezza che i file vanno uppati nella cartella public. Prova a dare un occhio nello script e vedi dove si trova la stringa che indica il percorso di upload. Una volta indicatogli la cartella giusta dovrebbe funzionare.
lo script ha un form dove devo specificare l'host per caricare il file
nel form io metto ftp.nomedominio.com e basta.
Guarda, gli ho dato un occhio veloce e non sapevo che facesse upload via ftp.
A causa dei vari limiti imposti dal tuo provider, premetto che non sono comunque sicuro che funzionerà.
Oltre a ftp.nomedominio.com devi compilare tutti gli altri campi altrimenti non funzionerà mai.
La username dev'essere quella che utilizzi per connetterti via ftp e cioé 123456@aruba.it.
Prova cosi ma se non funziona di più non saprei indicarti.
ho messo tutti dati (host, user, psw,ecc..) ma non funziona.