Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Sherlok holmes, e se volessi leggerlo?

    Posso partire dal mastino di baskerville (l'ho visto in libreria)?
    o devo iniziare dai primi?

    chi di voi ne ha letti?

  2. #2
    su tutta la faccenda c'è solo una cosa su cui devi prestare la massima attenzione: occhio a quello che dici, che su questo argomento Moran è molto suscettibile
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    quindi devo aspettare il sommo per avere una risposta?

  4. #4
    Originariamente inviato da bako
    quindi devo aspettare il sommo per avere una risposta?
    rischieresti di attendere invano

    non so quali siano le tue esigenze di lettura, cmq io ho trovato un'edizione di tutta l'opera a prezzo di un libro o poco piu'

    conan doyle - tutto sherlock holmes, newton compton editori, edizioni i mammut -> 14,90 euro, ma siccome l'ho preso sullo scaffale di un supermercato ed era scontato, l'ho pagato 12,67

    se vuoi leggerne piu' di uno e non devi portarti appresso il tomo nel marsupio, consideralo un'alternativa possibile

    edit: guarda, quest'edizione (sempre de i mammut) e' ancora piu' economica della mia: http://www.ibs.it/code/9788882895501...ck-holmes.html

  5. #5

    Re: Sherlok holmes, e se volessi leggerlo?

    Originariamente inviato da bako
    Posso partire dal mastino di baskerville (l'ho visto in libreria)?
    o devo iniziare dai primi?

    chi di voi ne ha letti?
    scusami ma personalmente l'unica cosa che mi viene da dirti è:
    inizia dall'inizio senno lo fai rivoltare nella tomba poverino.
    tocca leggerselo dall'inizio, per me, che senno ne perdi il gusto e non capisci la maggior parte dei richiami che fa a parti antecedenti.
    Luis Java

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    non so quali siano le tue esigenze di lettura, cmq io ho trovato un'edizione di tutta l'opera a prezzo di un libro o poco piu'
    conan doyle - tutto sherlock holmes, newton compton editori, edizioni i mammut -> 14,90 euro, ma siccome l'ho preso sullo scaffale di un supermercato ed era scontato, l'ho pagato 12,67
    edit: guarda, quest'edizione (sempre de i mammut) e' ancora piu' economica della mia: http://www.ibs.it/code/9788882895501...ck-holmes.html
    Presto, chi ha il numero ditelefono di zia reb, la avvisi che agiaco le ha rubato la password!!

  7. #7
    Parti da "Uno studio in rosso"

    Comunque il consiglio di reb è ottimo (tutto Sherlock Holmes è la soluzione ideale)

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Presto, chi ha il numero ditelefono di zia reb, la avvisi che agiaco le ha rubato la password!!


    guarda che io sono una risparmiatrice folle, per quanto riguarda i libri; leggendo abbastanza e avendo poco spazio e pochi soldi da investire, ottimizzo al massimo

    inoltre detesto le copertine rigide: sono pesanti da portare appresso, voluminose e mi si piantano nello stomaco quando leggo sdraiata

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da rebelia
    rischieresti di attendere invano

    non so quali siano le tue esigenze di lettura, cmq io ho trovato un'edizione di tutta l'opera a prezzo di un libro o poco piu'

    conan doyle - tutto sherlock holmes, newton compton editori, edizioni i mammut -> 14,90 euro, ma siccome l'ho preso sullo scaffale di un supermercato ed era scontato, l'ho pagato 12,67

    se vuoi leggerne piu' di uno e non devi portarti appresso il tomo nel marsupio, consideralo un'alternativa possibile

    edit: guarda, quest'edizione (sempre de i mammut) e' ancora piu' economica della mia: http://www.ibs.it/code/9788882895501...ck-holmes.html
    grazie ma agiaco mi ha preceduto mi sa,
    dice: Attenzione: difficile reperibilità

  10. #10
    Originariamente inviato da bako
    grazie ma agiaco mi ha preceduto mi sa,
    dice: Attenzione: difficile reperibilità
    quell'edizione li', forse

    http://www.lafeltrinelli.it/products...5924187&cat1=1

    questa e' l'edizione che ho io, potrebbe essere che ha sostituito la precedente, trattandosi dello stesso editore e della stessa collana

    edit:



    uebcoso distratto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.