Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: modulo pdf

modulo pdf

vorrei sapere se è possibile interagire con dei moduli pdf...

mi spiego meglio ho un database sql che gestisco con delle pagine asp.....vorrei realizzare dei report di stampa utilizzando dei file pdf realizzati con adobe nei quali sono predisposti dei campi di input ...sono in pratica delle lettere che devono ricevere il destinatario.......si può fare? cosa devo cercare?Il server sul quale lavoro mi permette qualsiasi implementazione.

grazie
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me l'unica soluzione, recuperare i dati per il report salvarli in una session, mostrare una pagina con form dove compilo i dati del destinatario alla conferma invio il tutto al "generatore" pdf che produce la lettera.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: modulo pdf

Originariamente inviato da asva
    vorrei sapere se è possibile interagire con dei moduli pdf...

mi spiego meglio ho un database sql che gestisco con delle pagine asp.....vorrei realizzare dei report di stampa utilizzando dei file pdf realizzati con adobe nei quali sono predisposti dei campi di input ...sono in pratica delle lettere che devono ricevere il destinatario.......si può fare? cosa devo cercare?Il server sul quale lavoro mi permette qualsiasi implementazione.

grazie
    Ciao
    ci sono diversi tools per generare i PDF da ASP; molti sono a pagamento e onestamente non ne conosco le potenzialità. Di solito utilizzo FPDF che è un po' arzigogolato come logica ma sufficientemente performante.

Trovi guida e download QUI e se ti serve cerca nel forum di HTML.it e troverai diversi post al riguardo.

Buon divertimento!

Luka
    Non può piovere per sempre...

grazie..
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Permessi di invio