Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: compareto

compareto

salve ragazzi....ho alcuni dubbi, e quindi...alcuni problemi per quanto riguarda il metodo compareto da utilizzare con una classe person dove creo un array di stringhe, da ordinare in ordine di nome........se qualcuno gentilmente puo aiutarmi a togliermi qualke dubbio ne sarei veramente grato...sono giorni ke c sto su.....grazie!!!

Linguaggio? Codice che hai scritto? Tra l'altro dalla tua domanda non si capisce bene che cosa vorresti sapere.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Java, infatti ha aperto una discussione simile nel forum relativo. La prossima volta chiedi ai moderatori di spostare quella già aperta.
    every day above ground is a good one

compareto

si è in java... eh ragazzi è la prima volta ke utilizzo un forum...e poi nn sapevo neanke ke si potesse spostare...scusatemi...cmq per quanto riguarda il codice nn ho scritto niente d importante... i miei dubbi sono sul metodo compareto, cioè come strutturarlo x ordinare un array di stringhe, ovvero di 10 nomi....nn so come confrontarli....grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Suggerisco di leggere bene anche il regolamento interno delle sezioni a cui si partecipa.

Chiudo questa discussione, avendone aperta una identica (non si fa!) nel forum corretto.

Suggerisco anche l'uso di titoli significativi, come espressamente richiesto dai regolamenti interni e l'indicazione del linguaggio usato nel titolo (obbligatorio, sempre come da regolamento).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio