Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: da lisci a mossi

  1. #1

    da lisci a mossi

    ho i capelli lisci è possibile renderli mossi, sono stufo di usare sempre il gel
    ah, sono maschio e i capelli non sono tanto lunghi

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    permanente
    ceh rovina i capelli e lo fanno solo i parrucchieri più scrausi che pur di vendere un taglio o altro fanno schifezze ai clienti
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Originariamente inviato da netghost
    ceh rovina i capelli e lo fanno solo i parrucchieri più scrausi che pur di vendere un taglio o altro fanno schifezze ai clienti
    guarda, forse i parrucchieri meno scrausi la chiamano un'altra cosa e usano il prodotto senza ammoniaca del vattelapesca*, ma sempre permanente e'


    * ho pochissima dimestichezza con l'argomento, non frequentando granche' i parrucchieri, quotati o meno che siano

  5. #5
    Premetto che ho i capelli lisci e lunghi praticamente fino al culo.

    Ogni tanto la fidanzata si diverte a farmi la treccia. La mattina seguente, dopo essermela sciolta tirando otto millurioni di bestemmie, le lunghezze hanno un effetto mosso molto bellino e credibile. Ma ripeto, li ho lunghi lunghi. Se trovi qualcuno che ha la pazienza di farti le trecce ad ogni ciocca, ogni sera...

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    Premetto che ho i capelli lisci e lunghi praticamente fino al culo.

    Ogni tanto la fidanzata si diverte a farmi la treccia. La mattina seguente, dopo essermela sciolta tirando otto millurioni di bestemmie, le lunghezze hanno un effetto mosso molto bellino e credibile. Ma ripeto, li ho lunghi lunghi. Se trovi qualcuno che ha la pazienza di farti le trecce ad ogni ciocca, ogni sera...
    sono ancora troppo corti per fare le trecce

  7. #7
    Se non riesci ad attorcigliarli in qualche modo (da soli + elastico o ferro) direi che c'è poco da fare.

  8. #8
    Originariamente inviato da netghost
    ceh rovina i capelli e lo fanno solo i parrucchieri più scrausi che pur di vendere un taglio o altro fanno schifezze ai clienti
    La permanente è l'unico modo per avere i capelli ricci in via definitiva.

    Altrimenti ci sono i bigodini
    Se ha la pazienza di metterseli tutte le sere....

    Pensa che invece mio moroso ha i capelli mossi e se li tira con la spazzola

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Io invece sono etero, e mi prendo cura dei miei capelli andando regolarmete dal barbiere per farmeli accorciare.

  10. #10
    adesso vi trovo un'immagine e vi fo vedere come li vorrei

    edit: ecco, così, di quella lunghezza e mossi in quel modo all'incirca
    http://www.alfemminile.com/shim.gif

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.