Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Alla faccia dei risparmi

    Secondo quanto risulta a "L'espresso", dal suo insediamento (maggio 2008) alla fine di ottobre, cioè in 17 mesi, la gestione berlusconiana di questi eventi mediatici è costata quasi 5 milioni di euro: un'enormità a confronto dei 150 mila spesi da Romano Prodi per fronteggiare le stesse esigenze nei 25 mesi del suo ultimo governo.
    link espresso

    in sintesi: Silvio ci costa un mare di soldi
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

    Re: Alla faccia dei risparmi

    Originariamente inviato da Nkosi
    link espresso

    in sintesi: Silvio ci costa un mare di soldi
    Beh chiaro prodi non ha fatto nulla... Anzi si DANNI!

  3. #3

    Re: Re: Alla faccia dei risparmi

    Originariamente inviato da Labtech
    Beh chiaro prodi non ha fatto nulla... Anzi si DANNI!
    Attenzione signori, abbiamo un altro osservatore politico di primissimo piano

  4. #4
    Rispondo semplicemente cosi perchè sul forum quelli di sinistra non fanno altro che lamentarsi, se ero qua 4 anni fa e aprivo io i vostri topic insultando il governo prodi era uguale e tra l'altra avrei fatto pure bene

  5. #5

  6. #6
    Motivazione: Vengono aperte discussioni inutili come questa, si lamenta che abbiamo speso 5 milioni... Certo è normale questo accade quando un governo lavora, se Prodi ha speso 150mila euro chiedetevi perchè, perchè non ha mosso un dito -.- ma mi pare non lo capisca...

  7. #7
    Originariamente inviato da Labtech
    Motivazione: Vengono aperte discussioni inutili come questa, si lamenta che abbiamo speso 5 milioni... Certo è normale questo accade quando un governo lavora, se Prodi ha speso 150mila euro chiedetevi perchè, perchè non ha mosso un dito -.- ma mi pare non lo capisca...
    Dimmi cosa ti è sfuggito nella combo di parole EVENTI MEDIATICI.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    Non ho capito la motivazione, ma non fa niente
    Uhmm chiaccheri con i rapper, per giunta extracomunitari e critichi il governo... di sto passo ti dovrò cominciare a chiamare terrone
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Labtech
    Motivazione: Vengono aperte discussioni inutili come questa, si lamenta che abbiamo speso 5 milioni... Certo è normale questo accade quando un governo lavora, se Prodi ha speso 150mila euro chiedetevi perchè, perchè non ha mosso un dito -.- ma mi pare non lo capisca...
    sei tu a non aver capito un tubazzo. B. Ha speso 5 milioni SOLO per eventi mediatici. Per la famosa serata a Porta a Porta con la consegna delle case ai terremotati per esempio ha speso 300 mila euro per allestire il set televisivo. Con quei 300mila euro si potevano costruire altre 6 casette. E' un po' più chiaro? sempre che tu sia arrivato a leggere fino a "casette"?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.