PDA

Visualizza la versione completa : Configurazione Windows 2003 Server per LAN

Mirco65
15-01-2010, 14:44
Salve !
ho un certificatore di Dominio dove tutti gli utenti sono registrati e mediante Account, IP e DNS di dominio si certificano al server con <nome user>, <passw>, <nome dominio>;
Si vuole cambiare sistema di riconoscimento e fare in modo di evitare che chiunque conoscendo l'account il nome del dominio e la classe IP si possa farsi riconoscere dal certificatore.
Come si pu fare ? E' possibile mediante l'utilizzo del MC address e eliminando IP statici quindi mediante DHCP ? come ?
Grazie

heroes3
15-01-2010, 18:34
sai che non ho capito bene quello he vuoi fare??

Ciaoo

Mirco65
18-01-2010, 10:55
Scusami mi spiego meglio : voglio creare un controller di dominio in tutta sicurezza;
in pratica quando un'utente si attacca alla rete venga riconosciuto e assegnato un IP in tutta sicurezza;
in pratica voglio evitare che qualcuno si attacchi alla rete in maniera abusiva conoscendo le classi indirizzo e i nomi utenti.
C' un modo per farlo ?
attualmente gli utenti vengono registrati nell'active directory del server (user e passw) al client gli viene assegnato un IP address.
C' un 'altro modo di gestire il controller di dominio magari mediante DHCP ? Come fare ?
Grazie

Loading