Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto devo fare un programma e nn so come farlo

questo è il mio problema ma nn riesco a venirne a capo mi continuano a di dire che è semplice ma nn ci riesco quando arrivo al punto che la lista deve espellere i dati mi esce e nn riesco a fermarlo.....
    se qualcuno mi potesse dare una mano gli e ne sarei molto grato

qui di seguito il programma
    Scrivere una libreria ANSI C che gestisce insiemi di numeri interi esportando le seguenti cinque funzioni. La prima funzione restituisce un insieme acquisito da tastiera. La seconda funzione ha come parametro di ingresso un insieme e lo stampa a video. La terza funzione ha come parametri di ingresso due insiemi e restituisce la loro unione. La quarta funzione ha come parametri di ingresso due insiemi e restituisce la loro intersezione. La quinta funzione ha come parametri di ingresso due insiemi e restituisce la loro differenza.

grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Dato che in questo forum nessuno ti scriverà il programma per intero al posto tuo, perche' non provi a mostrare del codice (che abbia un senso) e a dirci cosa non ti riesce ?

P.S. Oltre ad utilizzare titoli adeguati e leggere il Regolamento ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Come già detto, qui non si svolgono i compiti a casa altrui, quindi è opportuno che l'autore della discussione proponga la propria soluzione in modo che si possa verificare quello che è stato fatto ed eventualmente suggerire delle correzioni.

Inoltre, suggerisco la lettura del Regolamento che contiene le norme da rispettare nella partecipazione a quest'area del forum.

Il titolo di questa discussione l'ho corretto io.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio