Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Corsi di formazione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1

    Corsi di formazione

    Salve a tutti, sono un'apprendista fai-da-te-no-alpitour dell'informatica e, ormai da un pezzo, ho scoperto il mio amore per la programmazione. Mi piacerebbe imparare qualcosa riguardo tutto ciò che riguarda il web e sue applicazioni (mi riferisco a php, html, javascript e java) e sono alla ricerca di corsi che diano una qualche sorta di certificazione.
    Nel tentare di orientarmi nel marasma del web, mi chiedevo quali fossero, oltre ai magnifici corsi organizzati da html, quelli più "buoni" o qualificanti o riconosciuti come tali. Qualcuno ha esperienza a riguardo?
    Grazie mille a chiunque voglia "illuminarmi"!
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1
    Ah, ho letto i post precedenti e ho visto che si consiglia di procedere come autodidatti... quello lo sto già facendo, volevo solo certificare in modo ufficiale che ciò che ho studiato lo so veramente, ovviamente in ottica lavorativa! E poi, non essendo un'informatica, credo che un corso possa dare una visione di insieme più ampia...
    Grazie!

  3. #3
    Ti consiglio i corsi della regione

    che io sappia ogni regione organizza questi corsi che sono di 500 ore circa e ti rilasciano una qualifica professionale

    informati al tuo centro per l'impiego su questi corsi oppure digita corsi regione e il nome della tua regione :P

    ci sono sia finanziati quindi gratuiti (ma è difficile entrarci) e quelli ovviamente a pagamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.