domenica scorsa il pc non partiva, accendendolo usciva la schermata di scelta tra modalità provvisoria etc etc ma qualsiasi scelta faceva riavviare il pc e tornare al punto di partenza vabbè credo di avergli dato il colpo di grazia andando a fognare il bios...comunque l'ho portato in assistenza e il tipo mi ha detto che forse ha rilevato anche dei problemi nella scheda madre e forse mi converrà cambiarlo.
Ho un pc fisso il mio problema non è cambiarlo ma trasferire i dati in quanto, avendo nel hardisk vecchio dei dati sensibili dato il mio lavoro..(educatore/psicologo) non mi andrebbe di lasciarli in un negozio dove chissa che fine possono fare (difatti al ragazzo avevo lasciato il pc levando l'hardisk e parlandone anche con lui di questo problema pensavamo poi di riattaccarlo sotto come slave mettendo un nuovo hardisk) ora che mi consigliate? :master:
ah il mio hardisk è di tipo Sata, volevo sapere se comprando un hardware nuovo è una cosa semplice da fare oppure se avete altre idee.. :master:

comunque l'ho portato in assistenza e il tipo mi ha detto che forse ha rilevato anche dei problemi nella scheda madre e forse mi converrà cambiarlo.
Rispondi quotando