Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    E se il prodotto è difettoso...

    paga lo stato
    E se dall’assunzione del vaccino deriva un danno alla salute? L’azienda non è responsabile. Si legge nell’articolo 4.6: “Il Ministero è tenuto a indennizzare, manlevare e tenere indenne Novartis da qualsiasi perdita che l’azienda sia tenuta a risarcire in conseguenza di danni a persone e cose causati dal prodotto”. In altre parole se il vaccino è dannoso paga lo Stato. La multinazionale risponde soltanto dei difetti di fabbricazione.
    link


    ora io mi domando. Si mette sul mercato, consigliando di acquistarlo, un prodotto. Ma si solleva l'azienda che lo produce da responsabilità derivanti dal suo utilizzo. Ma ccheccazzo. Ma lo stato chi è? Noi o la Novartis? Ma lo stato di chi fa gli interessi? Nostri o della Novartis?
    Ok ok mi sto lamentando ancora... tanto è aggratise
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

    Re: E se il prodotto è difettoso...

    Originariamente inviato da Nkosi
    paga lo stato

    link


    ora io mi domando. Si mette sul mercato, consigliando di acquistarlo, un prodotto. Ma si solleva l'azienda che lo produce da responsabilità derivanti dal suo utilizzo. Ma ccheccazzo. Ma lo stato chi è? Noi o la Novartis? Ma lo stato di chi fa gli interessi? Nostri o della Novartis?
    Ok ok mi sto lamentando ancora... tanto è aggratise
    be', hanno pur le loro ragioni quelli della Novartis. Non era mica loro intenzione essere costretti a mettere sul mercato in maniera frettolosa un vaccino Gli stati hanno costretto la Novartis a mettere sul mercato il vaccino vista la pressante emergenza ( )
    Quindi e' giusto cosi', fomentatore d'odio che non sei altro

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: E se il prodotto è difettoso...

    Originariamente inviato da NyXo
    be', hanno pur le loro ragioni quelli della Novartis. Non era mica loro intenzione essere costretti a mettere sul mercato in maniera frettolosa un vaccino Gli stati hanno costretto la Novartis a mettere sul mercato il vaccino vista la pressante emergenza ( )
    Quindi e' giusto cosi', fomentatore d'odio che non sei altro
    fomentatore d'odio non me lo aveva mai detto nessuno
    però immagino il dialogo tra stato e novartis

    s: sicuri che il vaccino funziona?
    n:
    s: ha controindicazioni?
    n:
    s: ah vabbeh, ma nel caso chi paga i danni?
    n:
    s: noi?
    n:
    s: ah ok
    n:
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4

    Re: Re: E se il prodotto è difettoso...

    Hai letto questo ?
    e dov'è il problema 184 milioni di euri spesi solo in Italia e non s'è vaccinato quasi nessuno
    , 10 milioni di dosi ritirate dalle fabbriche e distribuite alle Asl, 865mila effettivamente inoculate. La stragrande maggioranza delle confezioni resta stoccata nelle farmacie delle Asl, nei centri vaccinali dei distretti o negli studi dei medici di famiglia.
    E sono pure in scadenza... siamo salvi

  5. #5

    Re: Re: Re: E se il prodotto è difettoso...

    Originariamente inviato da Nkosi
    fomentatore d'odio non me lo aveva mai detto nessuno
    però immagino il dialogo tra stato e novartis

    s: sicuri che il vaccino funziona?
    n:
    s: ha controindicazioni?
    n:
    s: ah vabbeh, ma nel caso chi paga i danni?
    n:
    s: noi?
    n:
    s: ah ok
    n:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.