Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: lettere e numeri

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    5

    lettere e numeri

    Salve a tuti

    Sto cercando dei file, in formato wav, che pronuncino singolarmente e in italiano i memeri da 0 a 9 e le lettere dalla A alla Z (comprese k, j, y, w, x, ).
    Sapete dirmi dove li posso procurarmeli?.....ho cercato sul web ma con nessun risultato.

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    penso tu faccia prima a registrarli dalla tua stessa voca o usando un sintetizzatore vocale
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    penso tu faccia prima a registrarli dalla tua stessa voca o usando un sintetizzatore vocale
    http://www.oddcast.com/home/demos/tt...le.php?sitepal
    Scegli la lingua italiana e scrivi:
    0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 - A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z
    Se vuoi te lo registro..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    5
    Originariamente inviato da panta1978
    http://www.oddcast.com/home/demos/tt...le.php?sitepal
    Scegli la lingua italiana e scrivi:


    Se vuoi te lo registro..
    Grazie dell'informazione...ho visto il sito....registrerò la voce mentre pronuncia i numeri e lettere con un registatore di suoni e finalmente avrò ciò che mi serve....ancora grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.