Ho notato che il mio layout a 1024, larghezza 1000px non risulta centrato per 1 pixel...avete idea di come si potrebbe aggirare il problema ?
Ho notato che il mio layout a 1024, larghezza 1000px non risulta centrato per 1 pixel...avete idea di come si potrebbe aggirare il problema ?
Posta il codice del contenitore da centrare che hai usatoOriginariamente inviato da fabrrrri
Ho conteggiato i pixel, a 1024 con la finestra aperta al massimo il numero totale dei pixel in larghezza è negativo, se consideriamo che il box è largo 1000px, c'è un pixel di troppo che balla. Che dite voi ?
Originariamente inviato da miki003
Posta il codice del contenitore da centrare che hai usato
codice:*{margin: 0; padding: 0;} body { font: 10px Arial, sans-serif; height: 100%; width: 100%; background: #000; color: #fff; text-align: center; } #main { width: 1000px; margin: 0 auto; background: #000 url(images/sfondo.gif) repeat-y center; text-align: left; } <body> <div id="main">