Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Serie A TIM]Giornata 20

    Scoppiettante giornata di ieri.

    Nel pomeriggio doppietta di Larrivey, e già il campionato ha rischiato di fermarsi per straniamento.

    In serata al San Nicola partita di buon livello tra Bari e Inter. Inter, come spesso di recente, senza centrocampo e infarcito di punte e mezzepunte, Bari padrone del gioco.
    Bari che spreca un'occasione probabilmente irripetibile, perchè trovarsi a metà secondo tempo con due rigori a favore in due minuti e avanti 2-0 contro l'inter non è consueto.
    Poi solita enorme reazione dell'inter che pareggia in 5 minuti.

    Proseguono le polemiche sugli spostamenti di calendario, non si capisce bene decisi da chi, cioè se da un singolo o da un organo collegiale.

    Nota di cronaca: ieri sera 60mila spettatori. Balotelli in campo dal primo minuto, ha avuto anche una lunga passerella quando nel secondo tempo è stto sostituito è ha girato tutto il campo per 2 minuti buoni. Non si è sentito mezzo coro.
    Forse a Bari Balotelli è simpatico?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    è normale, a bari hanno spesso a che fare con gli immigrati.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    E' vero, con i razzisti invece hanno pochissimo a che fare.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Naturalmente per Mourinho è colpa dell'arbitro

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    e chi se ne frega.
    L'arbitro ha sbagliato non più di Lucio o Cordoba o di Mourinho stesso e del suo modulo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    e chi se ne frega.
    Nessuno, dai andiamo avanti a parlare di Balotelli.

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da galz
    Nessuno, dai andiamo avanti a parlare di Balotelli.
    No parliamo della partita, degli errori o delle grandi trovate tattiche e così via, delle dichiarazioni di Mourinho o di chiunque altro onestamente non so cosa farmene, io Mourinho lo giudico come allenatore, non come opinionista. E' libero di dire quello che vuole ovviamente, non vedo però perchè bisogna dargli un particolare peso finchè non diventa presidente degli Usa o premio Nobel.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Originariamente inviato da agiaco
    No parliamo della partita, degli errori o delle grandi trovate tattiche e così via, delle dichiarazioni di Mourinho o di chiunque altro onestamente non so cosa farmene, io Mourinho lo giudico come allenatore, non come opinionista. E' libero di dire quello che vuole ovviamente, non vedo però perchè bisogna dargli un particolare peso finchè non diventa presidente degli Usa o premio Nobel.
    Mi piacevi di più quando dicevi:
    Originariamente inviato da agiaco
    che palle ogni volta si discute di prestazioni e poi arriva qualche povero a lui a tirar fuori le pietose recriminazioni dei perdenti.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Si infatti, che palle, appunto parliamo di prestazioni non di recriminazioni.

    Se prendi due rigori in due minuti, a meno che i contatti non fossero avvenuti a centrocampo, io mi preoccuperei dell'ingenuità della difesa in primo luogo. Poi della volontarietà o meno della mano, della congruità del braccio rispetto al corpo e di altre belle cose possiamo fare tutte le perizie balisteiche che vogliamo, confortati da trecento replay, che l'arbitro non ha.

    L'unica questione vera è la mancata espulsione di Bonucci per fallo da ultimo uomo. Bene, mi aspetto che l'inter sia in grado di battere il Bari anche in 11.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: [Serie A TIM]Giornata 20

    Originariamente inviato da agiaco
    Nota di cronaca: ieri sera 60mila spettatori. Balotelli in campo dal primo minuto, ha avuto anche una lunga passerella quando nel secondo tempo è stto sostituito è ha girato tutto il campo per 2 minuti buoni. Non si è sentito mezzo coro.
    Forse a Bari Balotelli è simpatico?
    Non ho seguito la partita minuto per minuto... ma ieri ho avuto la netta impressione che Balotelli sia stato tranquillo e non abbia fatto la minima sceneggiata. Credo che non solo il pubblico di Bari abbia apprezzato. Anche quando è stato sostituito si vedeva che era nervoso, ma si è contenuto...

    Probabilmente in settimana ha cominciato a "percepire" che in mezzo al campo gli conviene non provocare e comportarsi come l'altro migliaio di professionisti (di ogni colore) che ogni fine settimana calcano il campo... speriamo abbia imparato.

    Credo che se continuerà a comportarsi così, pian piano, i fischi spariranno del tutto... (tranne quella decina di deficienti che sociologicamente esiste in ogni stadio, naturalmente...)
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.