Dovrei creare una tombola dove le cartelle che servono per giocare vengono impostate da tastiera. Il mio problema e che ogni volta che aggiungo una cartella al vector di cartelle quaesto mi sovrascrive quella precedente, infatti se poi uso il metodo controlla in CARTELLES mi mostra n cartelle uguali help me =)
public class Tombola{
public static int RIGA=3;
public static int COLONNA=3;
public static Cartella cartella;
public static Cartelles cartelles;
public static void main(String[] args) {
int n =2;
Tombola t = new Tombola();
t.creaCartelle(n);
cartelles.Controlla(n);
}
public void creaCartelle(int n){
cartelles = new Cartelles();
int cartellaProv[][]= new int[RIGA][COLONNA];
for(int x=0; x<n;x++){
for(int i=0; i<RIGA;i++){
System.out.println("");
UniqueRandom random = new UniqueRandom(i*10, (i*10)+9,((x*i))*100);
for(int j=0; j<COLONNA;j++){
cartellaProv[j][i]=random.extract();
}
}
cartella=new Cartella(cartellaProv);
Cartelles.cc.add(cartella);
}
}
}
public class Cartella {
int carte[][];
public Cartella( int cartProvvisori[][]){
this.carte = cartProvvisori;
Cartelles.cc.add(this);
}
public int[][] getCarte() {
return carte;
}
}
public class Cartelles {
public static Vector<Cartella> cc = new Vector<Cartella>();
public void Controlla(int n){
System.out.println(" ");
for(int x=0;x<n;x++){
int controllo[][]=Cartelles.cc.get(x).getCarte();
for(int i=0; i<Tombola.COLONNA;i++){
System.out.println(" ");
for(int j=0; j<Tombola.RIGA;j++){
System.out.print(controllo[i][j]+" ");
}
}
System.out.println(" ");
}
}
}
Grazie per l'aiuto !!!

Rispondi quotando