Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

monitor esterno - netbook connessione

salve a tutti. ho un monitor inutilizzato e volevo sapere se per caso è possibile connetterlo ad un netbook che ho comprato da poco visto che ha la porta seriale rs232. se si devo anche installare qualche driver specifico? il monitor è un monitor generico da 15 pollici mentre il netbook è della packard bell modello dot
    - DenvEr -

ho provato ad effettuare una connessione ma nulla di fatto.
    - DenvEr -

sulla rs232 non passano dati video

ehmm.. ah... quindi ad esempio potrei collegare una stampante di quelle vecchie o qualche altro dispositivo tipo scanner? e basta? niente monitor esterno?
    - DenvEr -

Originariamente inviato da DenvEr87
    ehmm.. ah... quindi ad esempio potrei collegare una stampante di quelle vecchie o qualche altro dispositivo tipo scanner? e basta? niente monitor esterno?

Vecchissime stampanti visto che prima è stata soppiantata dalla porta parallela, poi dalla usb ed ora dalla rete
    Vecchissimi mouse
    Qualche dispositivo speciale ma ormai la rs232 sta scomparendo.... perchè vuoi utilizzarla?

quella nella foto è il maschio. il mio pc ha la femmena
    visto che c è ma a me interessava collegare il monitor di un vecchio pc che avevo. ma se x sfortuna si dovrebbe rompere il monitor del netbook c è il modo di visualizzare i dati in un monitor esterno?
    - DenvEr -

Originariamente inviato da DenvEr87
    quella nella foto è il maschio. il mio pc ha la femmena
    visto che c è ma a me interessava collegare il monitor di un vecchio pc che avevo. ma se x sfortuna si dovrebbe rompere il monitor del netbook c è il modo di visualizzare i dati in un monitor esterno?
    beh tutto i netbook dovrebbero aver la porta video (quella blu) oppure, togli l'hard disk

ma che netbook è con la rs232?

si in teoria è blu (quella per i monitor).. ma nel mio netbook è nera. magari avevano finito la plastica di quel colore !
    scherzi a parte è un netbook della packard bell modello DOT. ehmm. ora non vorrei sbagliarmi ma non è rs232 quella del video? forse sto facendo confusione. perchè comunque il cavo in uscita dal video nel pc l ho collegato!
    - DenvEr -

Facciamo ordine:
    -Il tuo pc ha sicuramente l'uscita video nera invece che blu. che non è rsr232
    -Se gli colleghi un monitor dovrebbe passare il segnale (infatti mi stupivo di come hai fatto a collegare il monitor ad una seria )
    -Da tastiera fai lo switch? fn+ qualcosa?

Permessi di invio