Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema con uTorrent

Problema con uTorrent

Ciao a tutti, avrei un problema col programma p2p uTorrent (ho un portatile con windows vista); quando lo chiudo mi rimane comunque il processo attivo nel Task Manager e anche facendo termina processo non cambia nulla. Ciò mi crea problemi quando cerco di spegnere il pc, lo spegnimento viene ritardato di un pò....
    Ho provato anche con killprocess ma niente. Sapete aiutarmi?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Utorrent è un programma che pesa relativamente poco quindi mi pare strano che rallenti lo spegnimento del Pc.
    Comunque, hai provato a vedere se il programma rimane attivo in background sulla barra delle icone?

No nella barra delle icone non mi appare, lo vedo solo sul task manager; non sarà molto pesante però il ritardo nello spegnimento ce l'ho solo quando in precedenza avevo utilizzato uTorrent.
    Ho provato a scaricare bittorrent, in futuro credo che userò questo sw al posto di utorrent e magari il problema non si ripresenterà.....

Utente di HTML.it
    Io uso utorrent da tanto anche su vista e assolutamente non dà problemi anzi è un ottimo programma P2P che pesa davvero pochissimo. Puoi dirci qual'è il processo che rimane attivo nel TaskManager?

Prova a disinstallare Utorrent da Start --> Programmi --> Disinstalla Un Programma: successivamente esegui una pulizia dell'HDD con CCleaner e correggi, tramite la funzione "Registro", eventuali problemi rilevati al Registro Di Sistema.
    Riavvia il Pc e scarica l'ultima versione dal sito ufficiale.
    Se il problema persiste, dirigiti in "C:\Programmi\Utorrent\" e sottoponi a controllo antivirus l'eseguibile dell'applicazione.
    Fammi sapere

Utente di HTML.it
    direi che la procedura che ti suggerisce Conetti è perfetta non saprei suggerirti di meglio

Originariamente inviato da uranya
    Puoi dirci qual'è il processo che rimane attivo nel TaskManager?
    Il processo è uTorrent.exe.
    Ho eseguito tutta la procedura consigliata e per sicurezza ho già fatto una scansione con Avira della cartella contenente il programma, tutto è ok e per adesso il problema sembra essere risolto.
    Intanto vi ringrazio per l'aiuto, spero che nei prossimi giorni non si ripresenti il problema.

Niente il problema persiste.... Oggi ho lasciato andare uTorrent per un pò, poi l'ho chiuso e, se vado nel Task Manager, mi ritrovo ancora uTorrent.exe tra i processi attivi....

Cercando da Google ho notato che il tuo problema è stato riscontrato da coloro che hanno installato il firewall di Zone Alarm.
    Hai per caso installato questo software?
    Che versione di Utorrent hai installato?

Si!! Ho installata la versione free di ZoneAlarm.... La versione di uTorrent che ho è la 1.8.5.....

Permessi di invio