Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema "computer" windows 7

salve a tutti,
    da qualche giorno nel menu start mi è sparita l'icona "computer". non riesco a rimetterla neanche con "impostazioni predefinite", ma il bello è che se collego l'hard disk esterno, per esempio, me lo legge, e nella barra degli indirizzi appare computer-->my passport (nome dell'hd). clikkando su "computer", non appare niente nella cartella: nè l'hard disk, nè l'hard disk esterno, ne chiavette, ne vari supporti virtuali tipo daemon tools. come posso risolvere il problema?
    vi ringrazio in anticipo
    gioia

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Prova ad eseguire questa sequenza di operazioni:
    1) Clic con il tasto destro del mouse sul pulsante Start
    2) Proprietà
    3) Scheda "Menu Start"
    4) Spunta, qualora non fosse spuntata, la voce "Menu Start" e clicca su "Personalizza"
    5) Nell'area più estesa, cerca la voce "Computer" e metti una spunta su "Visualizza Come Collegamento"
    6) Seleziona in ordine i seguenti comandi: Ok --> Applica --> Ok
    Al termine riavvia il Pc e fammi sapere se la voce "Computer" compare
    P.S.: la sequenza di operazioni si riferisce a Windows Vista ma dovrebbe essere uguale anche per Windows Seven.

no, non c'è piu computer dove dici te!!è come se fosse sparito!! cè documenti, pannello di controllo, ecc, ma del computer neanche appare piu l'opzione!! per farti capire, hai visto quando ti sparisce il cestino? sono andata dove si va per riabilitarlo, dalle proprietà del desktop, hai visto che si può scegliere quali icone mostrare sul desktop? bè, io volendo posso mostrare cestino, documenti, musica, ma il computer no!! cioè, la casellina di spunta è "grigia" non è possibile cliccarci su!! mi sto veramente preoccupando, tutto funziona benissimo ma non riesco a vedere i miei hard disk, quanto son pieni, le mie risorse del computer, i miei external drive....aiutatemi per favore!!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Hai installato software negli ultimi giorni?
    Se sì, prova con un Ripristino Configurazione di Sistema a riportare il Pc ad una data in cui non avevi il problema.

Permessi di invio