Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Screen Shot in tempo reale con Jquery

Salve come da titolo, vorrei sapere se esiste uno script, magari basato su Jquery che mi permetta di fare lo screenshot di un link che io do a priori, magari definendone le dimensioni.
    Ad esempio un possibile uso che potrei farne sarebbe quello di scegliere da un menu dei link, e questo script genera a fianco questa anteprima.
    Non vorrei usare le immagini perchè se la grafica cambia poi l'anteprima risulta sbagliata...
    O altrimenti uno script in php...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il javascript (per cui anche jquery) non interagiscono con domini diversi (nel coso che link siano esterni) e comunque non può salvare/creare nulla a parte i cookie
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Uffi mannaggia, hai consigli in merito?
    Quello che starei facendo io è una gestione di bozze per i clienti.
    Vorrei mettere un piccolo menu a lato di ogni pagina/bozza per spostarsi da una bozza all'altra.
    Non vorrei pero mettere la semplice scritta BOZZA1 o BOZZA2...
    Ma un anteprima della pagina web..
    Lo so che potrei fare uno screenshot della pagina ma se per caso cambio lo sfondo di una bozza ad esempio... e mi dimentico di aggiornare l'immagine...?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se hai qualche possibilità, l'unica strada da percorrere e lato server, ma non saprei neanche dove iniziare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio