Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Formattare mail ricevuta (ASP.Net)

Salve, mi sono appena accostato ad ASP.net provenendo da ASP e sto trovando delle difficoltà.
    Mi collego con una pagina alla mia POP3 mail e scarico i messaggi. Come posso visualizzarli come li visualizzarei con un gestore di posta?
    Inviando il classico RETR mi arriva la risposta del server come testo comprensivo di tutto, tag compresi. Io vorrei poter visualizzare in modo chiaro, isolandoli quindi da tutto il resto, il mittente, il destinatario, il "titolo" d il "corpo" delle mail.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Vedo che non ti ho convinto dopo il "lungo" discorso in

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1380584

No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Ciao Oregon... no,no anzi, da quel discorso sono uscite fuori ottime cose che ho sfruttato... semplicemente mi è cambiata la situazione in atto... ora non devo + realizzare il tutto in VB ma un sito asp che faccia il tutto, ossia si connetta alla mail e ne legga i contenuti... come ho scritto asp.net non lo conosco molto e vedo che proprio con asp non si fa (senza comperare moduli di terze parti).
    Se hai qualche soluzione ti ascolto: ricapitolando, la pagina aspx si collega, si accredita, riceve... ma c'è sempre il problema di separare i dati.

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da marco.agelao
    riceve... ma c'è sempre il problema di separare i dati.
    Ma che linguaggio usi?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Io preferisco ASP (quindi VBS, client side) ma sono appunto costretto ad usare ASP.Net perchè permette di interfacciarmi con il POP della mia mail.

Permessi di invio