Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: che culo

  1. #1

    che culo

    non è un gnocca-3d
    mi sono accorto sabato pomeriggio che la revisione della macchina era scaduta ad ottobre....


    considerando che da ottobre ho fatto circa 3000 km e che nessuno mi ha mai fermato direi che mi è andata di lusso.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: che culo

    Originariamente inviato da quaestio
    non è un gnocca-3d
    mi sono accorto sabato pomeriggio che la revisione della macchina era scaduta ad ottobre....


    considerando che da ottobre ho fatto circa 3000 km e che nessuno mi ha mai fermato direi che mi è andata di lusso.....
    Ti beccheranno mentre starai portando l'auto a revisionare...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3

    Re: Re: che culo

    Originariamente inviato da Linkato
    Ti beccheranno mentre starai portando l'auto a revisionare...
    fatta stamattina
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: Re: che culo

    Originariamente inviato da quaestio
    fatta stamattina
    A me è successa na cosa simile ma peggiore con il motorino, scoperto che 2 anni prima dovevo revisionarlo Sono 6 anni che guido ma non mi hanno mai fermato per ora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Re: che culo

    Cmq visto il titolo del topic pensavo a qualcosa di più "corposo" entrando a leggere...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Re: Re: che culo

    Originariamente inviato da Aires
    A me è successa na cosa simile ma peggiore con il motorino, scoperto che 2 anni prima dovevo revisionarlo Sono 6 anni che guido ma non mi hanno mai fermato per ora
    Sì anch'io sono andato in giro (a 10 km orari) con un motorino non revisionato, per almeno tre anni... ma sai che stress ogni volta che vedevo una pattuglia in lontananza...

    alla fine il motorino si è "consunto" naturalmente e l'ho dato via per la rottamazione...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Io invece non mi facevo questi problemi ma perchè non lo sapevo, un giorno non so perchè mi rigiravo i documenti per le mani e ho notato che mancava, infatti uno o due giorni dopo sono andato a farla

  8. #8
    Ad occhio e croce credo sia una cosa mediamente grave, concordo con il suo "che culo" che non gli sia capitato nulla fino ad ora ma non condivido per nulla l'entusiasmo di chi conccorre "ad avercelo più lungo".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Ad occhio e croce credo sia una cosa mediamente grave, concordo con il suo "che culo" che non gli sia capitato nulla fino ad ora ma non condivido per nulla l'entusiasmo di chi conccorre "ad avercelo più lungo".
    anche perché, ad essere beccati:

    1) multa;
    2) sequestro libretto;
    3) credo che in caso di 100% di ragione in caso di incidente la tua ragione scenda attorno allo 0%
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da quaestio
    3) credo che in caso di 100% di ragione in caso di incidente la tua ragione scenda attorno allo 0%
    Sì, in caso di incidente in pratica l'assicurazione (anche se hai ragione) non ti riconosce nulla... per questo andavo in giro a 10 km all'ora e in ogni caso, saltuariamente, visto che vado in giro in macchina (non sono un ragazzino).

    E' un grosso rischio, soprattutto in casi di incidenti...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.