Qualcuno mi spiega le "malefatte" di Di Pietro secondo il Giornale? Ho letto quello che viene scritto sul quotidiano ma non c'ho capito una mazza delle accuse rivolte all'ex pm.
![]()
Qualcuno mi spiega le "malefatte" di Di Pietro secondo il Giornale? Ho letto quello che viene scritto sul quotidiano ma non c'ho capito una mazza delle accuse rivolte all'ex pm.
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
hanno farfugliato qualcosa su dei finanziamenti. ma anche se inventano (vedi Boffo) poi si lavano la coscienza in 4&4=8
cospirazione sotto la guida della cia
ps: mi stavo dimenticando... poi ci sarebbe una vera chicca
sembrebbe che, da ministro, abbia affidato consulenze milionarie (in euro) al giudice che lo aveva assolto
urka... questo è un chiaro caso di corruzione a posteriori
Con queste credenziali dovrebbe fare il presidente del consiglio, altro che!Originariamente inviato da cicciopie II
sembrebbe che, da ministro, abbia affidato consulenze milionarie (in euro) al giudice che lo ha assolto
urka... questo è un chiaro caso di corruzione a posteriori![]()
ciaoooooo!
appena risponderà a questa ventina di domande lo prenderemo in considerazione... sennò poi ci ritroviamo nartro che non risponde mai... no no no
mi dai un link o almeno il nome del giudice consulente per farmi una ricerca?Originariamente inviato da cicciopie II
sembrebbe che, da ministro, abbia affidato consulenze milionarie (in euro) al giudice che lo aveva assolto
urka... questo è un chiaro caso di corruzione a posteriori
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Di pietro avrebbe lavorato per la cia. Mani pulite fu un complotto degli imperialisti americani e di Gladio per rovescare la classe politica italiana e mettere in piedi un regime dittatoriale al soldo degli usa con a capo Di Pietro
Queste più o meno le tesi del giornale...
Ah gli americani erano incazzati perchè avevano failato a Sigonella, e quindi decisero di usare di pietro per eliminare Craxi
C'è sctitto sul giornale eh !![]()
Gli è andata male per l'inglese maccaronico di Di PietroOriginariamente inviato da Arcane
Di pietro avrebbe lavorato per la cia. Mani pulite fu un complotto degli imperialisti americani e di Gladio per rovescare la classe politica italiana e mettere in piedi un regime dittatoriale al soldo degli usa con a capo Di Pietro
Queste più o meno le tesi del giornale...![]()
ciao!