Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Attivazione VT-x

Attivazione VT-x

Salve a tutti, ho un Acer Aspire 5610z con un processore Intel T2080 e W7.
    Ho provato ad installare l'XP Mode ma quando voglio farlo partire mi dice che "Il sistema non supporta la virtualizzazione assistita mediante hardware".

Cercando su google ho letto che poteva essere un problema del processore ma sul sito della Intel il T2080 è indicato come abilitato alla VT-x.

Quindi il problema mio è: Come faccio ad attivarla?

Grazie a tutti coloro che risponderanno

Utente di HTML.it
    Se nel bios non hai delle opzioni per abilitarlo mi sa che è stato bloccato dal produttore.
    Ache io ho un acer, un travelmate 4233 con core 2 duo t5500 che dorvebbe supportare le VT-x.
    Nel bios non c'è nessuna opzione per abilitarle e non posso usarle.
    se trovi un modo fammi sapere, ma mi sa che è moooooooooooooooooolto difficile

Inanzi tutto grazie della risposta.
    Se mi dici così mi sa che non c'è altro modo che provare a sentire la Acer...

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Figurati,
    se ti rispondono fammi sapere

Ecco la risposta della Acer:

siamo lieti di fornirle la nostra risposta:
    La informiamo che seppur il processore in questione prevede la tecnologia VT, le mainboard installate sulle macchine in questione non supportano questa funzionalità ne tantomeno, sono al momento disponibili aggiornamenti BIOS atti a bypassare questa situazione.

Momentaneamente non abbiamo informazioni a riguardo, circa tali aggiornamenti a mezzo upgrade Bios, pertanto non siamo in grado di poterLe dare alcuna conferma o indicarLe una determinata tempistica circa la possibilità di tale aggiornamento.

Cordiali Saluti, Acer Italy .

Permessi di invio