Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Reload all'apertura di una pagina

Ciao a tutti, mi servirebbe una cosuccia.
    Supponiamo che dal link apriapra una poppup, appunto ciao.html, è possibile fare in modo che ogni volta che clicco apri e quindi vado ad aprire la pagina, faccio un reflesh automatico?
    Shashia

cioè tu vuoi aprire un popup e ricaricare la pagina princiaple in automatico.

Ti basta aggiungere dopo il window.open:

codice:
    window.open(...); //Apri il tuo popup
    window.location.reload(true); //Ricarica la pagina facendola caricare dal server.
    Se invece vuoi ricaricare la pagina principale a partire dal popup (cioè è un evento accaduto nel popup a causare il caricamento della pagina principale) devi fare

codice:
    window.opener.location.reload(true); //chiamando window.opener in un popup ottieni la window della pagina che l'ha aperto
    I DON'T Double Click!

Utente di HTML.it
    Il mio problema e che nella pagina che apro con la popup, ho in sessione un oggetto. Adesso se apro la poppup e non clicco su aggiorna, si vede sempre lo stesso oggetto in sessione , mentre se faccio f5 sulla pagina aperta allora è tutto apposto, quindi avevo pensato di fare in automatico un f5 all'apertura della poppup, in modo tale da risolvere questo problema...però neanche col codice che mi hai postato sono riuscito a risolvere.
    Shashia

Permessi di invio