Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Preloading invisibile su frame 0 ?

Vorrei sapre cosa bisogna fare per far funzionare un preloader in swf ?

Cioè ho tutto il codice ActionScript 2.0 (so che è vecchio ormai) :
    codice:
    onClipEvent (load) 

{ 	
    bytesTotal = _root.getBytesTotal(); 
    } 
    onClipEvent (enterFrame) 
    { 
    	bytesLoaded = _root.getBytesLoaded();
     	percentLoaded = Math.round(100*bytesLoaded/bytesTotal); 
    	_root.displayText = percentLoaded+"%"; 
    	if (bytesLoaded == bytesTotal && percentLoaded == 100) 
    { 	
    	_root.play(); 	
    }
     }
    ma facendo così si comincia a vedere solamente quando è a circa il 70% altrimenti non si vede nulla !
    Cosi uno che ha ancora il computer extralento non capisce se sta caricando o no, e quindi si stufa prima che compaia il loading.

beh il fatto che inizia dal 70 % mi sa che nn dipende dal preload ....visto cosi al volo sembra che quello è ok.....

difatto può dipendere da vari fattori ad es ci sono alcune cose tipo componenti che vengono caricati ancor prima del preload ...cioè tutti quel clip che vengono esportati nel primo fotogramma.....

cmq fa anche una ricerca nel forum ....che trovi tante cose al riguardo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crescenzo
    beh il fatto che inizia dal 70 % mi sa che nn dipende dal preload ....visto cosi al volo sembra che quello è ok.....

difatto può dipendere da vari fattori ad es ci sono alcune cose tipo componenti che vengono caricati ancor prima del preload ...cioè tutti quel clip che vengono esportati nel primo fotogramma.....

cmq fa anche una ricerca nel forum ....che trovi tante cose al riguardo
    In caso togliessi le cose che vengono caricate prime come devo fare per rimetterle a posto ?!

nel codice di prima se metto _root.gotoAndPlay(Nframe) anzi di _root.play mi spiegate che differenza c'è?

Permessi di invio