Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    [STA-PAM!] Mi è morto un caro parente che non sapevo di avere nei caraibi!

    Signore caro



    Devo sollecitare la sua riservatezza e l'assicuro che la contatto nella buona fede e questa proposta sarà di beneficio reciproco. Sono il Signor Andy Anderson(Esq.) una Trinidad e Tobago hanno basato il professionista legale. Il mio servizio copre degli individui, gli enti giuridici e le istituzioni. Rappresento anche i Dipartimenti di Governo come un Sollecitatore esterno.



    Questa lettera riguarda uno del mio cliente che era recentemente ucciso con la sua famiglia in un incidente fatale. Prima della sua scomparsa, l'ho assisteto col deposito di alcuni fondi nella nostra banca vicina alla costa caraibico per la custodia. I fondi sono rimasti non reclamato da dopo la sua morte, e fondo così non reclamato sono appropriati di ed è ritornato di solito alla tesoreria come una questione di linea di condotta. Comunque, en Considerando la mancanza di successo nella mia offerta di localizzare il suo relativo per sopra un anno ora, ho portato questo maggiore passo a sollecitare il suo consenso per permettermi la presenta mentre il parente più prossimo al mio è deceduto il cliente.



    La contatto per due ragioni, la maggior parte di in modo importante, lei non ha beni / gli interessi nei Caraibi, che fa il reclamo più credibile. In secondo luogo, credo fortemente che la banca non meriti per ereditare i fondi poiché posso pretendere legittimamente che i fondi presentando un partner fidato di. Queste ragioni hanno condotto effettivamente alla mia risoluzione per pretendere i fondi, che era perché l'ho contattata.



    Di conseguenza col suo permesso, procederò a stabilirla come il parente più prossimo/beneficiario al mio tardi cliente. Non appena questo è fatto, lei emetterà legittimamente delle direttive e delle istruzioni alla Banca, trasferire i fondi depositati in qualunque dei suoi conti bancari nominati. Sono anche preparato per dividere i fondi con lei dopo che lei ha ordinato il trasferimento sicuro al suo conto bancario nominato. Non preoccuparsi dei documenti mentre sarà fornito per sostenere i suoi reclami. Userò la mia posizione per assicurarsi tutti i documenti necessari che la banca potrebbe richiedere lei a tenero è fornito ed è firmato.



    Lei non è il limite aiutarmi con questo progetto; suggerisco che se lei è interessato veramente, lei può rispondere direttamente alla mia e-mail a WHATTASPAMMER@example.com, comunque al contrario, cancella con bontà questo messaggio dal suo sistema.



    I ringraziamenti per la sua cooperazione gentile.



    Rispettosamente,

    Sig. Andy Anderson (Esq).
    La prossima volta gli chiedo di inviarmi la copia in inglese, di certo è più leggibile
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2

    Re: [STA-PAM!] Mi è morto un caro parente che non sapevo di avere nei caraibi!

    Originariamente inviato da strae
    La prossima volta gli chiedo di inviarmi la copia in inglese, di certo è più leggibile
    Secondo me l'avvocato era ubriaco quando ha scritto la missiva...
    Non sarà lo stesso che era andato a prendere il proprio cliente ubriaco al posto di blocco?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    E' veramente sconsolante pensare che c'è gente che fa soldi con quella roba

  4. #4
    Originariamente inviato da luca200
    E' veramente sconsolante pensare che c'è gente che fa soldi con quella roba
    è ancor più sconsolante che ci sia gente che faccia fare soldi ad altra gente con quella roba.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.