Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    c'e' un uomo nel mio letto!!!

    e ora come immaginate che continui?

    no, niente scene isteriche, e' solo quello che potrebbe gridare qualche ospite di un holiday inn in inghilterra

    Infilarsi in un letto caldo non è soltanto piacevole, ma, secondo gli psicologi, può anche facilitare un sonno riposante. Così, per offrire ai propri ospiti un soggiorno il più rilassante possibile, una grande catena di hotel del Regno Unito ha deciso di assumere degli speciali scaldaletto umani. Uomini e donne con il compito di infilarsi nel letto dei clienti, prima che questi siano pronti per andare a dormire.
    [...]
    Non trattandosi in alcun modo di un servizio erotico, la portavoce puntualizza: "Usciranno dal letto prima che voi vi infiliate sotto le coperte".
    da qui: http://viaggi.repubblica.it/articolo...n-hotel/220081

    non so voi, ma per me uno dei piaceri del letto d'albergo sono le lenzuola intonse: mai e poi mai gradirei la presenza di un estraneo che me le gualcisca prima che ci entri io e cmq che razza di albergo e' quello che tiene le camere a una temperatura tale da necessitare di uno scaldaletto umano per poter entrare in un letto a temperatura accettabile?

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Flanella e passa la paura
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    l'importante è che non trovo lo scaldaletto seduto sulla tazza del cesso quando mi ci siedo io
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    a me le lenzuola dell'albergo fanno senso anche intonse, figuriamoci se me le deve scaldare qualche cretino a progetto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    l'importante è che non trovo lo scaldaletto seduto sulla tazza del cesso quando mi ci siedo io
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    l'importante è che non trovo lo scaldaletto seduto sulla tazza del cesso quando mi ci siedo io


    edit:

    Originariamente inviato da Sky
    Flanella e passa la paura
    ma come flanella!? ma se io non la uso, non dirmi che la usi tu giovane virgulto!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se il letto e' sfatto da qualcuno che c'ha dormito mi fa incazzare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    se il letto e' sfatto da qualcuno che c'ha dormito mi fa incazzare
    magari ci ha fatto pure qualche puzzetta...
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    se il letto e' sfatto da qualcuno che c'ha dormito mi fa incazzare
    beh, anche se non ci ha propriamente dormito e anche se e' rivestito da una speciale tuta (sigh!), resta comunque una presenza sgradita, per quel che mi riguarda e mi chiedo a chi sia venuta in mente una baggianata simile

    secondo me dura il tempo di accorgersi che hanno fatto un buco nell'acqua

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da rebelia
    ma come flanella!? ma se io non la uso, non dirmi che la usi tu giovane virgulto!
    E' bellisshima
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.