Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    il lento declino di milano...

    sono brianzolo, ma da sempre (come tutti quelli della periferia) frequento la citta'
    e negli ultimi 15 anni e' solo peggiorata.
    stanno chiudendo tutti i locali storici rolling stone compreso (per fare posto ad un supermercato), non si puo' bere per strada, non si puo' mangiare per strada, devi pagare per entrare in centro (che non e' necessariamente un problema, ma i mezzi pubblici non si sono adeguati a questa novita'), pero' su una cosa potevi contare... da milano passavano tutti a suonare! concerti di ogni tipo...

    peccato pero' che non e' piu' vero, e dopo aver denunciato l'organizzatore del concerto di bruce springsteen reo di aver sforato l'orario di ben 22 minuti ed averlo portato in tribunale, dopo aver abbassato ancora di piu' il livello di decibel (una volta era 96 gia' basso, ora 78) a milano non ci vuole piu' suonare nessuno...

    http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1830206

    no dico paul mc cartney e gli acdc?!
    una parte la storia della musica degli ultimi 40 anni!
    dovrebbero avere il patrocinio dei beni culturali e carta bianca altro che limiti di vario tipo...

    www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    me ne sono andato da qualche tempo, non ho nessun rimpianto per questa città.

    Il vero problema è che Milano esiste freneticamente di giorno per il lavoro e scompare di notte vittima della sua non sicurezza.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Mi sembra sempre più che di Milano si voglia fare solo una città produci e consuma reddito...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da dokk
    Mi sembra sempre più che di Milano si voglia fare solo una città produci e consuma reddito...
    Io toglierei anche il "sembra".
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Io però penso che non si possa misurare il declino di una città dal rifiuto di suonarvi degli acdc, i problemi sono altri.

    Se fossero questi, sarebbe una città senza problemi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Il problema principale a mio modo di vedere è che sta diventano una città d'elite.
    E' un concentratore di risorse e consumi, non vi è spazio per altro.
    Dal mio punto di vista ha perduto vita in senso ampio,
    vita da quartiere, vita notturna.. ma soprattutto ha perduto umiltà nella gente.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ma soprattutto ha perduto umiltà nella gente.
    l'umiltà a Milano credo sia scomparsa bevuta dalla "milano da bere" degli anni '80.
    Il prototipo del milanese sborone non è solo una macchietta da cabaret, ma ha anche un fondo di verità.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da caimano73
    l'umiltà a Milano credo sia scomparsa bevuta dalla "milano da bere" degli anni '80.
    Il prototipo del milanese sborone non è solo una macchietta da cabaret, ma ha anche un fondo di verità.
    Vero, ma ora si sente ancor di +.
    Ora vi è la milano delle "firme".
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: il lento declino di milano...

    Originariamente inviato da cic
    dovrebbero avere il patrocinio dei beni culturali e carta bianca altro che limiti di vario tipo...
    il ministro pensa a natale a beverly hills... checce frega degli ac/dc? la corrente elettrica ce l'abbiamo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ...
    e scompare di notte vittima della sua non sicurezza.
    Originariamente inviato da indre
    Il problema principale a mio modo di vedere è che sta diventano una città d'elite.
    ...
    deciditi: o dai la colpa agli extranegri* o dai la colpa all'elite


    *: parola citazione di Paolo Cevoli
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.