Buongiorno a tutti!

Qualcuno gentilmente saprebbe aiutarmi a risolvere questo "problema"?

Filmato principale > index.swf
Fimato secondario > tour.swf

Dal mio menu presente nell' index.swf richiamo tour.swf dove ho una cartina divisa per zone (una ventina)
Per ogni zona ho definito un pulsante che mi permetterà di visualizzare i vari dettagli.

Onde evitare di creare più di venti filmati esterni da caricare all'interno di questo ho pensato di utilizzare una scena, sulla quale ogni frame conterrà il dettaglio che io voglio visualizzare a seconda della zona selezionata.

E fin quì...

ho assegnato ad ogni "pulsante zona" il codice:

on (release) {
gotoAndStop("Scena 2", 1); "2, 3, 4 ecc ecc"
}

una volta caricato il frame, voglio però che sia possibile ritornare indietro al filmato originale "tour.swf" dove è possibile fare le altre scelte.

e anche quì nessun problema perchè ho inserito nei dettagli, un pulsante "back" con le seguenti azioni:

on (release) {
gotoAndPlay("Scene 1", 1);
}

Il tutto funziona correttamente fino a quando nel menu non cambio sezione.

Ovvero se una volta scelta la zona, non torno indietro con il pulsante "back", e vado su un altra sezione del sito, ad esempio la home, tornando su tour mi visualizza l'ultimo dettaglio scelto della scena2 e non il filmato principale della scena1...

Come cacchio posso risolvere sto stupido problema?

Altra domanda.
se invece di creare una scena creassi un clip filmato contenete i frame con i dettagli?
Quali azioni dovrei assegnare ai miei pulsanti zone e back in questo caso?

Spero di essermi riuscita a spiegare.

Grazie in anticipo!!!
Yuma