Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore Firefox

Errore Firefox

Durante il caricamento di alcuni siti web, compare una finestra di errore e relativo blocco del software, che mi dà la possibilità di riavviare o ripristinare la vecchia ricerca.

Ho provato a disattivare tutti i plugin contemporaneamente, e sembrava andasse bene, però è ricomparso il problema.
    Durante quest'ultimo errore, ho provato a controllare nuovamente i plugins e come per sorpresa (si fa per dire) ho trovato attivato questo: "Java(TM) Platform SE 6 U17 6.0.170.4"

Quindi suppongo sia questo il problema, allora che faccio?

Nessuno può aiutarmi?

up

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Che versione di Firefox usi?
    Potresti riportare il messaggio di errore?

Utente bannato

Re: Errore Firefox

Originariamente inviato da Androide17
    Durante il caricamento di alcuni siti web, compare una finestra di errore e relativo blocco del software, che mi dà la possibilità di riavviare o ripristinare la vecchia ricerca.

Ho provato a disattivare tutti i plugin contemporaneamente, e sembrava andasse bene, però è ricomparso il problema.
    Durante quest'ultimo errore, ho provato a controllare nuovamente i plugins e come per sorpresa (si fa per dire) ho trovato attivato questo: "Java(TM) Platform SE 6 U17 6.0.170.4"

Quindi suppongo sia questo il problema, allora che faccio?
    Può essere che si sia corrotto qualche file del plug-in, prova ad aggiornare il Java(TM) SE Developmen dal sito dell SUN

Permessi di invio