Ciao a tutti! Anche io ho questo problema che mi sta distruggendo...![]()
Appena avvio il sistema compare la scritta:
impossibile trovare il file C:\windows\system32\mswinvks.exe Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare
Ho provato a installare Hijackthis ma appena clicco su installa la finestra si apre e si chiude istantaneamente...
Ho installato malwarebytes e questo è il log risultato dalla scansione:
Malwarebytes' Anti-Malware 1.44
Versione del database: 3581
Windows 5.1.2600 Service Pack 2
Internet Explorer 6.0.2900.2180
19/01/2010 9.49.59
mbam-log-2010-01-19 (09-49-49).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|)
Elementi scansionati: 276159
Tempo trascorso: 3 hour(s), 12 minute(s), 36 second(s)
Processi delle memoria infetti: 0
Moduli della memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 2
Valori di registro infetti: 1
Elementi dato del registro infetti: 0
Cartelle infette: 0
File infetti: 11
Processi delle memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Moduli della memoria infetti:
Chiavi di registro infette:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\System32 (Backdoor.Bifrose) -> No action taken.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Multimedia\W MPlayer\Schemes\f3pss (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
Valori di registro infetti:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows\load (Trojan.Agent) -> No action taken.
Elementi dato del registro infetti:
Cartelle infette:
File infetti:
C:\Programmi\File comuni\System\AFn.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\AhH.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\AIN.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\Ajm.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\ajx.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\AKl.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\AnE.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\Ard.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\AuO.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\AvA.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
C:\Programmi\File comuni\System\aWh.exe (Spyware.OnlineGames) -> No action taken.
Cosa devo fare? Aiutooooo![]()
![]()