Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Prototype window modal aiuto

Ciao a tutti,
    eccomi di nuovo qui devo implementare dentro una pagina ASP una pagina popup modale (quindi l'utente è obbligato a seguire un percorso) ora devo fare in modo che oltre che modale la popup deve essere al centro della pagina... le ho provate tutte, ma firefox non centra nella pagina la popup modale... tra l'altro ho letto da qualche parte che è un problema di firefox 3.x! Bah!

Comunque alla fine ho trovato questo link quello che mi interessa è l'esempio numero 8, ho provato a farlo in locale ma non funziona. Qualcuno sa come si configura Prototype?

Utente di HTML.it
    La pagina di esempio è questa (presa dal loro esempio):

Codice PHP:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Frameset//EN" 
      "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-frameset.dtd"
    >
    <
    html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="en" lang="en">
      <
    head>
        <
    meta http-equiv="Content-type" content="text/html; charset=utf-8" />
        <
    title>Prototype Window Class : Samples</title>

<
    script type="text/javascript" src="../javascripts/prototype.js"</script> 
          <script type="text/javascript" src="../javascripts/effects.js"> </script>
          <script type="text/javascript" src="../javascripts/window.js"> </script>
          <script type="text/javascript" src="../javascripts/window_effects.js"> </script>
          <script type="text/javascript" src="../javascripts/debug.js"> </script>

<link href="../themes/default.css" rel="stylesheet" type="text/css" >     </link>
          <link href="../themes/spread.css" rel="stylesheet" type="text/css" >     </link>
          <link href="../themes/alert.css" rel="stylesheet" type="text/css" >     </link>
          <link href="../themes/alert_lite.css" rel="stylesheet" type="text/css" >     </link>
          <link href="../themes/alphacube.css" rel="stylesheet" type="text/css" >     </link>
          <link href="../themes/debug.css" rel="stylesheet" type="text/css" >     </link>

<script type="text/javascript" src="../documentation/js/application.js"> </script>      
          <link href="../documentation/stylesheets/login.css" rel="stylesheet" type="text/css" >     </link>
          <link href="../documentation/stylesheets/style.css" rel="stylesheet" type="text/css" >     </link>
          <style>
          #myDialogId .myButtonClass {
          padding:3px;
          font-size:20px;
          width:100px;
          }
          #myDialogId .ok_button {
          color:#2F2;
          }
          #myDialogId .cancel_button {
          color:#F88;
          }
      </style>
      </head>

<body>

<script>Application.addTitle('[img]edit.png[/img]', 'ajax_dialog')</script>
        <span id="ajax_dialog" style="visibility:hidden">
            Dialog.alert({url: "info_panel.html", options: {method: 'get'}}, {className: "alphacube", width:540, okLabel: "Close"});
        </span>

</body>

</html> 
    Il problema principale è che la pagina che devo dare aprire come popup modale DEVE stare nella stessa directory della pagina che la richiama perchè? Possibile? Inoltre come posso inserirgli delle variabili in querystring?

Permessi di invio