Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[OT] Sbav, presentazione Apple convermata il 27

Già solo l'invito mi fa sbavare.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    credo sarà una data storica.

ma come corre il tempo.. sembra appena ieri che hanno presentato al mondo l'Iphone!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Io credo se ne usciranno con un colpo da maestri del tipo..

Grande suspance in sala, calano le luci, rimangono solo quelle puntate sul palco, se ne esce Mastro Steve e con molta calma e nonscialans e con un sorrisone 32 denti fa l'annuncio:

"Quest'anno non abbiamo un ca**o da presentare, siamo stanchi di dover ogni volta incantare il mondo, quest'anno ci prendiamo un anno sabbatico! Saluti a tutti "

e se ne esce allegramente chiamando un chicchessia per andare a pescare...

Lo so, non sarà così però sarebbe divertente
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Io credo se ne usciranno con un colpo da maestri del tipo..

Grande suspance in sala, calano le luci, rimangono solo quelle puntate sul palco, se ne esce Mastro Steve e con molta calma e nonscialans e con un sorrisone 32 denti fa l'annuncio:

"Quest'anno non abbiamo un ca**o da presentare, siamo stanchi di dover ogni volta incantare il mondo, quest'anno ci prendiamo un anno sabbatico! Saluti a tutti "

e se ne esce allegramente chiamando un chicchessia per andare a pescare...

Lo so, non sarà così però sarebbe divertente
    A me, sinceramente, neanche dispiacerebbe. Sì, è bellissimo quando fanno mostrare al mondo le tonsille dallo stupore; penso che, anche senza grosse meraviglie in campo, il mondo intero, per troppo tempo ha assistito alle meraviglie ideate dalla apple, è così bene abituata, che anche qualche delusione non farà vacillare questa convinzione. Che con più o meno tempo, qualcosa di rivoluzionario uscirà da cupertino, pronto a stupire e meravigliare ancora una volta e successivamente ad essere copiato e modificato dai più.

Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    ..... Che con più o meno tempo, qualcosa di rivoluzionario uscirà da cupertino, pronto a stupire e meravigliare ancora una volta e successivamente ad essere copiato e modificato dai più.

Che con più o meno tempo, qualcosa di rivoluzionario uscirà da cupertino, pronto a stupire e meravigliare ancora una volta e successivamente ad essere

prima
    -criticato
    -stroncato
    -riconosciuto come inutile e dispendioso
    -con funzionalità troppo ridotte

poi
    -desiderato
    -copiato
    -modificato

dai più.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da Angioletto
    credo sarà una data storica.

ma come corre il tempo.. sembra appena ieri che hanno presentato al mondo l'Iphone!
    Guarda francamente non lo penso proprio...
    I lettori tablet già ci sono e fanno fatica a decollare in Italia, per un'infinità di motivi che neanche sto ad elencare.
    Il nuovo iPhone?
    Avrà indubbiamente la fotocamera 5 megapixel, batteria infinita, tom tom... lettore di tutto e scanner vocale, nonchè dispenser di maionese... ma il botto lo ha già fatto.
    Io aspetto ancora il computer da "tavolo" solo touch senza tastiera senza mouse ecc... sai che stupore?
    Per adesso la Apple sta pure facendo accordi con Microsoft per cambiare motore di ricerca di default dall'iPhone... ovviamente è uscito Nexus One, ancora grezzo, ma comincia a prendere le distanze.
    staremo a vedere

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da olivs
    Per adesso la Apple sta pure facendo accordi con Microsoft per cambiare motore di ricerca di default dall'iPhone...
    Non vorranno mica usare live search

ma di questo invece che ne pensate , solo rumors?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    che se cosatasse davvero 700 dollari andrebbero pericolosamente vicino al prezzo del macbook air.

Permessi di invio