Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: file immagine

Utente di HTML.it L'avatar di fenics

file immagine

salve rag, vorrei sapere come faccio a fare un immagine del dvd di installazione lasciandolo sul desktop er poterlo masterizzare in fututo. DItemi se il procedimento e giusto: apro utility disco dopo aver inserito il dvd di leopard, dopodichè lo seleziono nel menù di sx e vado su archivio e seleziono apri immagine disco giusto?? Poi mi apre una finestrea effettivamente, dove è selezionato il dvd e ci sono 2 voci: istruzioni e sotto options install. Cmnq non è il procedimento giusto infatti non mi fa creare nessuna immagine disco sul desk

Tratto dall'help di utility disco

Per duplicare un CD o un DVD:

Inserisci il CD o il DVD nell'unità ottica del tuo computer e selezionalo nell'elenco dei dischi e dei volumi di Utility Disco.

Scegli Archivio > Nuovo > "Immagine disco da [nome del disco]".

Digita il nome dell'immagine disco.

Scegli "compressa" o "solo lettura" dal menu a comparsa "Formato immagine".

Scegli “compressa” per creare un'immagine di dimensioni ridotte, e scegli "solo lettura" per creare un'immagine disco più veloce da creare e aprire.

Fai clic su Registra.

Dopo che Utility Disco ha creato l'immagine disco, espelli il CD o il DVD originale.

Seleziona l'immagine disco nell'elenco dei dischi e dei volumi, e scegli Immagini > Masterizza.

Quando appare la finestra dialogo per la masterizzazione del disco, inserisci un CD o un DVD vuoto e fai clic su Masterizza.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio