PDA

Visualizza la versione completa : drunk simulator

rebelia
20-01-2010, 01:31
vi segnalo questo piccolo test che simula la difficolta' di infilare la chiave nella serratura a diversi livelli di alcool nel sangue: http://www.braindrive.it/guidare-con-la-testa-allunga-la-vita/drunk-simulator/

il sito e' un progetto, tra gli altri, dell'ufficio scolastico per la lombardia; ho dato un'occhiata e non mi sembra male... contera'? non lo so, ma as usual, se portasse anche una sola persona a riflettere, gia' sarebbe una buona cosa

p.s. si, lo so: voi lo reggete bene e quella chiave la infilate senza problemi :D

p.p.s. il crash counter e' abbastanza agghiacciante

ant_alt
20-01-2010, 02:20
Originariamente inviato da rebelia
p.s. si, lo so: voi lo reggete bene e quella chiave la infilate senza problemi :D

quello si, il problema è camminare dritto fino all'auto per non dare nell'occhio :stordita:

ssescherza eh

--LO--
20-01-2010, 02:28
m'è venuto il mal di mare... :stordita:

carina come cosa. non credo servirà a molto che l'unica credo sia resettare i cervelli e riprogrammarli da zero, ma carina :fagiano:

rebelia
20-01-2010, 02:37
Originariamente inviato da --LO--
m'è venuto il mal di mare... :stordita:

carina come cosa. non credo servirà a molto che l'unica credo sia resettare i cervelli e riprogrammarli da zero, ma carina :fagiano:

temo anch'io che non servira' a tantissimo, visto che ognuno di noi e' convinto che queste cose succedono agli altri, mica a noi: noi l'alcool lo reggiamo benissimo, figuriamoci! :madai!?:

geppo80
20-01-2010, 05:00
ho centrato la serratura a primo colpo in tutti e 4 casi :fighet:
(e sono già semi-ubriaco di mio..)

deleted_110
20-01-2010, 09:04
Ecco perché non chiudo mai l'auto a chiave

fred84
20-01-2010, 09:10
Originariamente inviato da raven74
Ecco perché non chiudo mai l'auto a chiave così almeno non trovi proprio l'auto e risolvi il problema alla radice

deleted_110
20-01-2010, 09:18
Originariamente inviato da fred84
così almeno non trovi proprio l'auto e risolvi il problema alla radice

non hai visto la mia auto

todoroki
20-01-2010, 09:20
faccio dei posteggi da storto che da sano me li sogno :mem:

BORSE84 R-OH
20-01-2010, 11:55
Ma che cavolo di modello di auto è che ha la maniglia che si muove in continuo?

Loading