Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    mi hanno tagliato la luce...

    ciao a tutti,
    sono partito per le vacanze un mese e mezzo (beato te direte voi ma sono due anni che nn faccio ferie) cmq al mio ritorno ho trovato la luce staccata...ho pagato le bollette e dopo una serie di disservizi di incompetenze ed informazioni sbagliate sono 8 gg che ancora nn me la riattaccano e' possibile fare qualche denuncia effettiva e nn i soliti reclami persi nel nulla???
    ringrazio anticipatamente tutti quelli che possono darmi qualche informazione in merito

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    mi spiace ma qui sei palesemente OT
    ti sposto

  3. #3
    Non mi trovo. L'enel non stacca subito la luce... al limite abbassa la potenza.
    C'è qualcosa che non va.

  4. #4
    E' capitato anche a me, ma dopo 4 mesi di assenza...sono ritornato e non c'era piu' corrente.
    Ho chiamato, pagato immediatamente, e riattaccata nel giro di un giorno.

    Con chi hai il contratto?

  5. #5
    Originariamente inviato da magnus
    Non mi trovo. L'enel non stacca subito la luce... al limite abbassa la potenza.
    C'è qualcosa che non va.
    Beh, magari non e' con Enel.

  6. #6
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    E' capitato anche a me, ma dopo 4 mesi di assenza...sono ritornato e non c'era piu' corrente.
    Ho chiamato, pagato immediatamente, e riattaccata nel giro di un giorno.

    Con chi hai il contratto?
    Ecco, dopo 4 mesi capirei...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: mi hanno tagliato la luce...

    Originariamente inviato da nuvoletta63
    ...
    e' possibile fare qualche denuncia effettiva e nn i soliti reclami persi nel nulla???
    ...
    Rivolgiti a qualche associazione dei consumatori, potrebbero avere già qualcosa di aperto e molte segnalazioni sono più pesanti di una isolata
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    a me quelli della A2A staveno venendo a staccarmi la corrente perchè ero rimasto indietro di una bolletta precedente (nel frattempo avevo pagato la successiva).
    Naturalmente ero convinto di averla pagata... solo che invece che mandarmi un avviso, hanno pensato bene di mandarmi due tecnici per staccare tutto... meno male che ero in casa e che son passati prima da me, invece che andare diretti in cantina...

    Bah... comunque A2A è pure cara, quindi penso che a breve non mi vedranno più.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    no no e' dell'enel... telefono mi dicono che c'era una bolletta nn pagata la pago e mando un fax ad un numero che mi danno loro,aspetto e niente richiamo e mi dicono che ce n'e' un altra ma nn mi avevano detto nulla alla prima telefonata...pago la seconda ritelefono e mi dicono in maniera del tutto scortese di mandare un fax questa volta ad un altro numero (???) lo mando e sto aspettando ancora... per certo cambiero' utenza... e che dio li fulmini ahahah e' il caso di dirlo!!

  10. #10
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    telefono mi dicono che c'era una bolletta nn pagata la pago e mando un fax ad un numero che mi danno loro,aspetto e niente richiamo e mi dicono che ce n'e' un altra
    Pagare le bollette prima della scadenza no ??
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.