Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: codici visual basic

codici visual basic

ciao a tutti o urgente bisogno di un aiuto nn so se e la sezione giusta sto imparando a usare visual basic 8 e sto creando un mio programma... ma mi servirebbero i codici possibilmente...

o fatto un pulsante con scritto invia e uno stop, poi o messo due label con un timer
    es. email inviate: 0(quando clicko su invia dovrebbe uscire il numero di mail inviate)

poi o messo textbox1 dove inserisco la mia mail textbox2 dove metto l'email del destinatario textbox3 dove metto oggetto e textbox5 dove metto il messaggio poi o messo un menustrip dove metto il server smtp e infine un'altra textbox dove metto le porte del server potreste aiutarmi? please

Re: codici visual basic

Originariamente inviato da lucae1984
    ciao a tutti o urgente bisogno di un aiuto nn so se e la sezione giusta sto imparando a usare visual basic 8 e sto creando un mio programma... ma mi servirebbero i codici possibilmente...

o fatto un pulsante con scritto invia e uno stop, poi o messo due label con un timer
    es. email inviate: 0(quando clicko su invia dovrebbe uscire il numero di mail inviate)

poi o messo textbox1 dove inserisco la mia mail textbox2 dove metto l'email del destinatario textbox3 dove metto oggetto e textbox5 dove metto il messaggio poi o messo un menustrip dove metto il server smtp e infine un'altra textbox dove metto le porte del server potreste aiutarmi? please
    nessuno mi aiuta?

Ciao.
    Se aspetti che qualcuno scriva il codice al posto tuo ... hai sbagliato forum .... qui si risolvono problemi di programmazione.
    Ad ogni modo devi (tu) lavorare con la classe MailMessage e SmtpClient.

Facci sapere ....
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ed evitare di scrivere mail bomber ... non sono programmi ben visti da queste parti ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Originariamente inviato da oregon
    Ed evitare di scrivere mail bomber ... non sono programmi ben visti da queste parti ...
    Che ingenuo che sono .... non ci avevo nemmeno pensato.

Originariamente inviato da oregon
    non e un mail bomber se no scrivevo codici mail bomber non credi? u.u

... non credi? u.u
    Sì ... ovvio ...

non e un mail bomber se no scrivevo codici mail bomber non credi? u.u
    -.- se volevo fare un mail bomber (apparte che ce l'ho gia) di certo non chiedevo qui in questo forum che non tratta di hacking quindi non ridere ciuccio perche non ai ragione comunque lo fatto il programmino mi a aiutato mio fratello (è stato piu gentile)

Utente di HTML.it
    Visto che tuo fratello è così disponibile, senti se può darti qualche aiuto anche per la grammatica.

Originariamente inviato da Grumpy
    Visto che tuo fratello è così disponibile, senti se può darti qualche aiuto anche per la grammatica.
    Sì ... lo dico sempre ... impiegate più tempo a studiare la lingua italiana piuttosto che giocare al "piccolo hacker" ...

Bene Luca ... quindi hai (con l'h) risolto ... mi fa piacere ...

Permessi di invio