Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Integrare uno script in php per chat CBOX

ho acquistato una chat (CBOX) da implementare in una mia community in php.
    Il realizzatore della chat (sito in inglese) scrive sul sito che è possibile integrare questa chat tramite uno script che richiama dal database direttamente gli utenti che sono già registrati alla community..

Esempio:
    il codice standard per inserire la chat nel sito è questo e funziona benissimo:

<div id="xxxxxx" style="text-align: center; line-height: 0">
    <div><iframe frameborder="0" width="180" height="275" src=".xxxxx.xx/xxx/?boxid=xxx… marginheight="2" marginwidth="2" scrolling="auto" allowtransparency="yes" name="xxxxmain" style="border:#FFFFFF 1px solid;" id="xxxxmain"></iframe></div>
    <div><iframe frameborder="0" width="180" height="75" src=".xxxxx.xx/box/?boxid=5xx… marginheight="2" marginwidth="2" scrolling="no" allowtransparency="yes" name="xxxxform" style="border:#FFFFFF 1px solid;border-top:0px" id="xxxxform"></iframe></div>
    </div>

Ora per fare in modo che gli utenti registrati alla community si trovino in chat direttamente con la registrazione della community (quindi il comando $name pesca direttamente dal database), il sito CBOX dice di inserire questa riga di codice, ma non so dove va inserita e e/o in quale locazione!!!

...&amp;sec=form&amp;nme=<?=urlencode($name)?>&amp ;nmekey=< =md5('00000000000000'.$name)?>

Grazie a chi mi può aiutare

Grazie ho risolto!!! :-)

Permessi di invio