Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    impiegati provinciali agli arresti domiciliari

    a spannoni, la notizia e' questa: a perugia hanno accertato che alcuni dipendenti della provincia anziche' essere sul loro posto di lavoro, timbravano e poi se ne andavano per i fatti loro

    qui: http://www.umbrialeft.it/node/29873 e qui: http://www.umbrialeft.it/node/29936

    la mia domanda e': agli arresti domiciliari?

    repeat: arresti domiciliari? O_o

    e per quale ragione? non sarebbe stato meglio licenziarli e poi far loro causa per danni?

    non capisco per quale motivo metterli agli arresti domiciliari: qualcuno me lo spiega?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    humm credo che fra 1 mese rriavranno posto e premio grazie ad intervento sindacati

    Humm non ricordo la dicitura che ho letto oggi sul giornale, ma qualcosa tipo truffa o robe simili..

    Cmq posso esser daccordo con te, licenziamento in tronco + maxi multa.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    humm credo che fra 1 mese rriavranno posto e premio grazie ad intervento sindacati
    eh si infatti, a cosa seriranno associazioni in difesa dei lavoratori se non a difenderli quando si comportano in maniera indecente?

    ma basta con sta storia dei sindacati che rovinano l'italia ... vai a vedere nei paesi SENZA sindacati o quantomeno associazioni di categoria in che condizioni lavora la gente..

    cmque sarà una "Brunettata" quella dell'arresto.. il prossimo passo sarà la pubblica impiccagione..

  4. #4

    Re: impiegati provinciali agli arresti domiciliari

    Originariamente inviato da rebelia
    a spannoni, la notizia e' questa: a perugia hanno accertato che alcuni dipendenti della provincia anziche' essere sul loro posto di lavoro, timbravano e poi se ne andavano per i fatti loro

    qui: http://www.umbrialeft.it/node/29873 e qui: http://www.umbrialeft.it/node/29936

    la mia domanda e': agli arresti domiciliari?

    repeat: arresti domiciliari? O_o

    e per quale ragione? non sarebbe stato meglio licenziarli e poi far loro causa per danni?

    non capisco per quale motivo metterli agli arresti domiciliari: qualcuno me lo spiega?
    Perchè se sono impiegati statali si tratta di truffa contro lo stato.
    Almeno credo.


    Ciao!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da andropoff
    eh si infatti, a cosa seriranno associazioni in difesa dei lavoratori se non a difenderli quando si comportano in maniera indecente?

    ma basta con sta storia dei sindacati che rovinano l'italia ... vai a vedere nei paesi SENZA sindacati o quantomeno associazioni di categoria in che condizioni lavora la gente..

    cmque sarà una "Brunettata" quella dell'arresto.. il prossimo passo sarà la pubblica impiccagione..
    Ero ironico ne?

    Ero rimasto scottato da precedente vicenda dei ferrovieri..
    vabbè vedremo come andrà a finire e se verranno DAVVERO licenziati, multati e condannati.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    humm credo che fra 1 mese rriavranno posto e premio grazie ad intervento sindacati
    ...
    nah. gli basterà aspettare poco tempo e qualunque reato avranno commesso andrà in prescrizione grazie alla riforma che il governo che anche te hai votato sta approvando
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Ero ironico ne?
    ...
    ah era folklore? prendo nota
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8

    Re: Re: impiegati provinciali agli arresti domiciliari

    Originariamente inviato da debug
    Perchè se sono impiegati statali si tratta di truffa contro lo stato.
    Almeno credo.


    Ciao!
    ah, puo' darsi... boh, comunque non mi pare una procedura molto logica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    bello schifo sapere che i tuoi soldi vanno nelle tasche di gente che prende per i fondelli lo stato. Io li metterei tutti in galera, così passerebbe loro la voglia
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Giusto per ricordare un precedente di poco tempo fa

    qui

    IL CASO - Gli otto ferrovieri erano stati licenziati perchè uno di loro era stato scoperto a timbrare il cartellino anche degli altri compagni. Questi ultimi hanno spiegato che, se avessero indugiato, avrebbero tra l'altro perso il treno per tornare a casa al termine dell' orario di lavoro. L'episodio è stato valutato come una «perdita di fiducia» da parte dell'azienda, considerata giusta causa per il licenziamento. «La vertenza degli 8 dipendenti genovesi licenziati ad agosto da Trenitalia per l'uso improprio del badge è stata definita oggi avanti il Tribunale di Genova», spiega il comunicato di Ferrovie.. «A seguito della proposta formulata alle parti dal Giudice del Lavoro, la vertenza ha trovato una composizione sulla base di alcune specifiche condizioni previste nel verbale di conciliazione». Per Ferrovie «a fronte dell'iniziale richiesta dei ricorrenti di vedere dichiarato illegittimo il licenziamento adottato nei loro confronti, con conseguente reintegro nel posto di lavoro dal giorno del licenziamento, l'intesa raggiunta si fonda su due importanti presupposti». Il primo è «il riconoscimento da parte dei lavoratori dell'assoluta gravità della commessa violazione degli obblighi contrattuali, relativamente all'uso improprio ed illegittimo del badge, sanzionato con il licenziamento».
    se non è assurdità questa.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.