PDA

Visualizza la versione completa : Modem tiscali pirelli voip e wireless router sitecom

Locke
21-01-2010, 17:27
Salve ragazzi. Ho un grosso problema dettato dalla mia niubbaggine. Ho purtroppo un router pirelli voip di tiscali che utilizzo ovviamente per chiamare e navigare. Ora non essendo wireless e avendo la necessitÓ di collegare pi¨ dispositivi in casa senza fare acrobazie coi cavi ho comprato un sitecom wl-607. Allora il pirelli l'ho lasciato collegato al fisso tramite usb e collegando lo stesso pirelli alla porta wan del sitecom tramite ethernet. Ora il segnale viene visto in tutta la casa ma gli altri dispositivi non si collegano alla rete. Esempio: l'xbox360 vede il sitecom ma non accede alla rete. Sicuramente devo configurare qualcosa sul sitecom ma: Uno non so cosa. 2 l'indirizzo per la configurazione del sitecom riportato sull'etichetta non mi si apre (192.168.0.1).
Alcune info:
Indirizzo pirelli 192.168.1.1
dhcp: disable
nat: enable
indirizzo ip pc fisso: 192.168.1.2

Aiutatemi vi prego :ciauz:

Locke
21-01-2010, 18:55
Ragazzi novitÓ. Smanettanto ho abilitato il dhcp dal pirelli e ora la rete wireless viene vista e utilizzata dagli altri dispositivi. Rimane comunque un problema non da poco. Non riesco ad accedere all'indirizzo 192.168.0.1 che dovrebbe essere il pannello di controllo del sitecom e quindi la rete rimane senza protezione. Aiutatemi vi prego :bh˛:

Loading