Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema sessione php

Utente di HTML.it

Problema sessione php

ho un problema con le sessioni php. Ho una pagina dove per poter comprare una cosa devi fare login. Se dopo aver fatto login vai al index del sito,la sessione cambia la password. Se vado a fare qualcos'altro dove è richiesta la password mi esce,giustamente, il messaggio che la password non è corretta e devo rifare login. Però questo succede solo con la pagina index, nelle altre pagine no.
    quale è il problema?

scusa come fa una essione a cambiare la password tu gliela imposti la sessione con quella password

sono un po confuso forse non ho capito bene il tuo post.

Utente di HTML.it
    Se metto nella pagina index la variabile $_SESSION['password'] mi esce la password della persona che ha fatto login,però se faccio refresh la password si trasforma in "password" e giustamente mi dice che non è corretta per un certo utente.
    La cosa strana è che in qualsiasi altra pagina, la password non si modifica. Io non so dove è il problema,magari c'e qualche conflitto con qualche variabile,però non riesco a trovarlo.

mi posti lo script perchè quello che dici te è strano, altrimenti registrala la sessione

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Sarebbe assai interessante sapere cosa ci fa la password in sessione

Permessi di invio