Originariamente inviato da About
Cerco di essere abbastanza breve quindi non elencherò i molteplici motivi che mi hanno portato alla decisione di lasciare TELE2 per passare a infostrada.
Una volta firmato il contratto ero felice che l'incubo tele2 fosse ormai alla fine...come mi sbagliavo.
L'operatore di infostrada mi aveva detto che normalmente nell'arco di 15-20 giorni sarebbe stato fatto tutto il passaggio ma ora sono ormai 50 i giorni e purtroppo sono ancora con Tele2.
Inutile dire che ho ricevuto circa 10 telefonate al giorno da parte di tele2 (e non esagero) dove gli operatori mi urlavano contro e alla fine mi attaccavano il telefono in faccia solo perchè rifiutavo le loro offerte e confermavo di voler cambiar gestore.
Ieri ho telefonato a infostrada chiedendo spiegazione sulla tempistica, la risposta è stata che ad un primo tentativo Tele 2 ha segnalato un codice migrazione sbagliato
Al secondo tentativo tele2 ha segnalato la presenza di un altro gestore telefonico oltre ad infostrada che sarebbe subentrato per prendere la linea ( cosa assurda).
Ora davvero non so cosa fare...tele2 non libera la linea.
Idee?
Grazie mille a tutti