Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

passare una variabile a una finestra modale jQuery

vorrei passare una variabile (eg: page.php?recordID=<?php etc) ad una pop modale.

Se la passo così:
    link
    non mi si attiva la pop modale.

Se tolgo il blocco dinamico: link funzia.

Non è possibile passarlgli le variabili come ad una pagina php ?

Thanks

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non conosco jquery prova cosi:
    link se #messages è un ancora va per ultimo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

e meno male che non conosci jQuery

Grazie Andrea,
    ora la finestra modale si attiva e riporta la variabile, solo che funziona a singhiozzo e restituisce sempre il primo valore che gli passo...come se lo memorizzasse.

Ci lavoro un po a mente lucida domani !

good night

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se lo riscontri con ie è un problema di cache, appendi alla url un numero random (credo che in php sia + semplice) tipo link
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Macchè Andrea,
    ffox o ie stessa storia: si comporta strano: prendo le var da un datagrid, al primo clik apre e chiude subito, al secondo mostra la var e clikkando sugli altri record apre la modale ma vuota mentre il primo continua a mostrarlo

Temo sia un problema dell'uso scorretto della modale che non va usata così...cmq domani c guardo meglio a mente lucida

grazie infinite x ora

Ho parzialmente risolto mettendo un chiudi sulla modale che fa il refresh della pagina, cosi ogni volta pulisce l'url della pagina e mi prende la var nuova.

Resta il problema che al primo clik la modale si apre e chiude immediatamente linitandosi ad aggiungere la variabile all'url della pagina (per quello non prende le var nuove agli altri clik)

Se c'è qualcuno che conosce il problema....

tks !

Permessi di invio