PDA

Visualizza la versione completa : la testimone della sposa

ecmedia
22-01-2010, 01:17
Una cara amica mi ha chiesto di fare la sua testimone di nozze.
Ditemi tutto quello che sapete sull'argomento :zizi:

quaestio
22-01-2010, 08:41
fare grosso regalo.
fine

netghost
22-01-2010, 09:36
Originariamente inviato da ecmedia
Ditemi tutto quello che sapete sull'argomento :zizi: Cerca la puntata di How I met your mother "Addio al celibato".

E capirai cosa deve fare la testimone :D

rebelia
22-01-2010, 09:44
Originariamente inviato da ecmedia
Ditemi tutto quello che sapete sull'argomento :zizi:

prima della cerimonia evita di infortunarti alla mano che usi di solito per firmare, that's it :stordita:

morphy79
22-01-2010, 13:47
temo sia una immensa rottura di palle..
già la cerimonia te la fai vicina agli sposi anzichè ai tuoi amici o parenti..
il che significa starsene in bambola per 1 ora...
fai delle foto a parte..
il regalo che fai e che ricevi solitamente è più grosso..
a noi i testimoni han regalato le fedi per esempio..
e poi va beh.. rimani un po' più legato..
ad esempio una testimone delle nostre nozze non la si vede più manco con il binocolo, non si va più molto d'accordo, ma siccome "è la nostra testimone" non la si può mandare a cagare e quando si degna di cagarci bisogna fare tutti i sorridenti..

insomma spero non me lo chieda mai nessuno..
stesso discorso vale per i vari padrini\madrine a battesimi e cresime..
io non l'ho fatto nemmeno a mio fratello..

Aires
22-01-2010, 13:48
@Morphy: Non sono d'accordo di solito si scelgono persone vicine e si passa bene sia cerimonia che dopocerimonia.
@Ecmedia: Vai tranquilla che è bello sentirsi apprezzati e essere chiamati a fare da testimoni

:D

dAb
22-01-2010, 13:50
Originariamente inviato da morphy79
temo sia una immensa rottura di palle..
già la cerimonia te la fai vicina agli sposi anzichè ai tuoi amici o parenti..
il che significa starsene in bambola per 1 ora...
fai delle foto a parte..
il regalo che fai e che ricevi solitamente è più grosso..
a noi i testimoni han regalato le fedi per esempio..
e poi va beh.. rimani un po' più legato..
ad esempio una testimone delle nostre nozze non la si vede più manco con il binocolo, non si va più molto d'accordo, ma siccome "è la nostra testimone" non la si può mandare a cagare e quando si degna di cagarci bisogna fare tutti i sorridenti..

insomma spero non me lo chieda mai nessuno..
stesso discorso vale per i vari padrini\madrine a battesimi e cresime..

Guarda che il problema è che hai amici del caxxo, non che son stati tuoi testimoni.

rebelia
22-01-2010, 13:51

che cosa tristissima

JackBabylon
22-01-2010, 13:58

Ma che davvero? Va che è solo un testimone all'atto della firma (richiesto per legge) non è mica detto che tu debba andarci sempre d'accordo e avere necessariamente dei rapporti :zizi:

Ps come stanno il cane e il gatto?

ecmedia
22-01-2010, 14:29
Grazie per le risposte ma volevo avere qualche info più specifica... più che altro di ciò che ci si aspetta da una testimone!
Ad esempio, la mia amica mi ha detto che dovrò aiutarla con il vestito, dovrò tenerle le cose per il cambio / ritocco, cose del genere!
So che dovrò stare vicino agli sposi e firmare dopo la cerimonia, ma non credo sarò da sola, di solito c'è anche il compagno/a del testimone a fianco no?
Anche riguardo al regalo, secondo voi su che cifra bisognerebbe stare? Io avevo già qualche idea ma vorrei delle conferme :D
Poi immagino si dovrà avere anche un abbigliamento adeguato dato che si compare in quasi tutte le foto, giusto?

Loading